Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 29 novembre 2020: Fabiana costringe Carmen e Lolita a fare pace...

39

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 29 novembre. Nelle Trame della soap in onda su Canale5 vedremo che Fabiana, stanca dei continui battibecchi tra le due, costringe Lolita e Carmen a chiarirsi.

Una Vita Anticipazioni 29 novembre 2020: Fabiana costringe Carmen e Lolita a fare pace...

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 29 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.20 su Canale5, Fabiana non ne può più. La domestica non sopporta più le litigate tra Carmen e Lolita e decide di intervenire personalmente per sedare questa ridicola guerra tra le due. Costringe quindi entrambe a un faccia a faccia chiarificatore ma le due si dimostrano ancora una volta reticenti a fare pace. Intanto Emilio è sempre più triste per sua madre, costretta a sposare Ledesma per salvarlo da morte certa. Cinta cerca di consolarlo ma il ragazzo non riesce a farsene una ragione.

Anticipazioni Una Vita: Lolita e Carmen, è ancora guerra!

A casa Palacios continua la guerra! Lolita e Carmen non si risparmiano frecciatine e battibecchi ed entrambe, anche se non lo ammetteranno mai, vogliono fare le prime donne. A cominciare la battaglia è stata Lolita, infastidita dalle intromissioni dell'ex locandiera e convinta di essere lei a dover dare gli ordini essendo la padrona di casa. Se inizialmente Carmen ha tentato di giustificare il comportamento di “sua nuora” per via della gravidanza, ora la locandiera non ne può più e comincia a subire un certo stress.

Fabiana costringe Carmen e Lolita a fare pace nella puntata di Una Vita del 29 novembre 2020

La situazione sta diventando insostenibile. Lolita è sempre nervosa e Carmen continua a comportarsi in maniera molto strana, tanto che Ramon ha pensato lei fosse incinta. Le due donne fanno scintille e rendono la vita impossibile a qualsiasi abitante di casa Palacios. Fabiana decide di prende posizione e di sistemare le cose una volta per tutte. La domestica obbliga le due donne a un faccia a faccia chiarificatore e nonostante la loro reticenza, le signore Palacios sono costrette a firmare una tregua. Sarà però duratura?

Una Vita Anticipazioni: Emilio in pena per sua madre Felicia

Felicia si è sacrificata per Emilio e ha deciso di cedere alle avance di Ledesma e di sposarlo. La donna ha ottenuto che il pericoloso Copernico lasciasse in pace la sua famiglia e dimenticasse, una volta per tutte, il torto subito in passato. Ma il giovane Pasamar non ha accettato la decisione della madre e anzi si sente responsabile per averla costretta a una tale decisione. Per questo è sempre più triste e Cinta cerca in ogni modo di consolarlo... ma invano.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 23 al 29 novembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo