Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 29 marzo 2020: Flora è stata rapita, ma Inigo vuole vedersela da solo!

42

E' stato lui a metterla nei guai e vuole essere lui a salvarla. Inigo rifiuta di coinvolgere Rosina e suoi soldi nel rapimento di Flora.

Una Vita Anticipazioni 29 marzo 2020: Flora è stata rapita, ma Inigo vuole vedersela da solo!

Nella puntata di Una Vita di domenica 29 marzo 2020, Andres esige una cifra esorbitante da Inigo in cambio della vita di Flora, ma lui si rifiuta di chiedere il denaro a Rosina per non mettere in pericolo i suoi cari. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per la puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una Vita: Inigo si è messo nei guai rivolgendosi ad uno strozzino

L'arrivo ad Acacias di Salvador Borras ha mandato a monte gli affari di Inigo. Lo sconosciuto ha preteso - con tanto di documentazione legale - i diritti su Tito Lazcano il pugile seguito dal Barbosa. E' a quel punto che il pasticciere, deciso a non rinunciare a Tito, ha preso una decisione estrema: accettare il prestito di un usuraio per riscattare il pugile. Ovviamente non si è trattato di una buona scelta, l'apprezzato boxeur infatti, a causa di gravi problemi di salute, è stato presto costretto a ritirarsi e Inigo si è ritrovato senza atleta e senza denaro. Appena la notizia dell'abbandono di Tito è stata poi ufficializzata, il pericoloso strozzino, d'accordo con uno scagnozzo di Borras, Andres, ha iniziato a minacciare La Deliciosa incalzando Inigo affinché paghi comunque per tempo le rate del suo debito.

Andres ha rapito Flora e ora pretende un riscatto esorbitante, nella puntata di Una Vita del 29 marzo 2020

Inigo è costretto a saldare secondo gli accordi, nonostante tutto, altrimenti amici e familiari la pagheranno cara. Il pasticciere si è impegnato al massimo, ma senza più risorse ne entrate, non è riuscito ad evitare il peggio: il ritardo nei pagamenti ha iniziato a farsi sempre più consistente e i solleciti di Andres più minacciosi, fino ad arrivare al rapimento di Flora. E' a quel punto che Leonor ha scoperto tutto e, pronta a salvare l'amica, ha proposto di utilizzare il denaro di Rosina, ma Inigo continua a rifiutare. Andres ha chiesto una cifra esorbitante e il giovane non intende coinvolgere Rosina, ne profittare del suo denaro. Il Barbosa decide dunque di vedersela da solo, ma riuscirà, contando solo sulle proprie forze, a trarre in salvo la povera sorella?

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming