Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 28 giugno 2021: Maite in carcere, Camino non può farle visita!

17

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 28 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Camino e Liberto si recano in carcere per vedere Maite, ma purtroppo la ragazza è tenuta sotto stretta sorveglianza...

Una Vita Anticipazioni 28 giugno 2021: Maite in carcere, Camino non può farle visita!

Le Anticipazioni di Una Vita del 29 giugno 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 28 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 15.10 su Canale5, Camino è disperata e chiede aiuto a Liberto per vedere Maite. I due vanno insieme in carcere, però non riescono a incontrare la detenuta.

Anticipazioni Una Vita: Felicia accusa Maite di aver plagiato Camino

La storia tra Maite e Camino è ormai stata scoperta. Purtroppo il loro amore non potrà mai essere accettato, sicuramente non dalla bigotta Felicia Pasamar. Felicia ha obbligato Emilio a tenere d'occhio la sorella e di sorvegliarla per lei. Il ragazzo ha obbedito ai comandi della madre ma la proprietaria del Nuovo Secolo non si è accontentata di risolvere la questione in famiglia. La donna si è recata nello studio di Maite per un faccia a faccia con la svergognata che ha deviato sua figlia. Dopo aver accusato l'artista di essere una pervertita e di aver plagiato la mente di Camino, Felicia è rientrata a casa pronta a pianificare una vita diversa per la sua bambina.

Una Vita Anticipazioni: Maite viene arrestata

A consolare Camino per fortuna c'è Emilio, dopo aver parlato con il fratello, la ragazza capirà di avere almeno una spalla su cui piangere. Emilio, diversamente da sua madre Felicia, sembra capire le esigenze della sorella. Ma il momento di pace viene guastato dall'arrivo di Liberto piuttosto allarmato. Il Seler ha scoperto che Matie sta per fuggire da Acacias. La Guardia Nazionale la cerca ed è costretta ad andarsene in fretta dal quartiere. Camino si precipita dalla sua innamorata per chiederle di aspettarla ma sarà troppo tardi, per la giovane Pasamar infatti, non ci sarà nulla da fare. Non troverà più la sua amata e scoprirà che è stata presa e condotta in carcere!

Nella Puntata di Una Vita del 28 giugno 2021: Camino e Liberto si recano al penitenziario per fare visita a Maite, ma purtroppo...

In seguito alla denuncia di Felicia, Maite viene raggiunta dalla Guardia Civile e arrestata. Ora dovrà giustificarsi dalle accuse della Signora Pasamar, che l'ha definita colpevole di gravi immoralità e fatta sbattere in prigione. Camino, informata da Liberto, pronto ad aiutare entrambe le ragazze nonostante non approvi la loro relazione, si recherà al penitenziario, sperando di fare visita a Maite. Purtroppo scoprirà che la pittrice è tenuta sotto stretta sorveglianza, come fosse una pericolosa criminale, Camino e Liberto dovranno infatti fare dietro-front. Maite dunque, rimarrà sola ad affrontare il suo destino!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 giugno 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo