Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 28 gennaio 2021: Santiago vuole aiutare Felipe ma lui non è d'accordo...

6

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 28 gennaio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Santiago offre di aiutare Felipe ad incastrare i trafficanti di donne, ma l'avvocato rifiuta!

Una Vita Anticipazioni 28 gennaio 2021: Santiago vuole aiutare Felipe ma lui non è d'accordo...

Le Anticipazioni di Una Vita del 29 gennaio 2021

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 28 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Santiago decide di offrire il suo aiuto a Felipe per contrastare i trafficanti di donne, ma l'Alvarez-Hermoso rifiuta poiché ancora innamorato di Marcia. Nel frattempo Armando confessa a Susana di essere divorziato.

Una Vita Anticipazioni: Santiago difende Marcia

Santiago non è l'uomo meschino e crudele che tutti si aspettavano, in occasione del discorso tenuto alla locanda di Fabiana in cui ha informato il quartiere di essere il marito di Marcia, ci ha tenuto a giustificare la scelta di sua moglie di risposarsi. I vicini sono infatti rimasti colpiti dalla gentilezza e la comprensione dimostrata dall'uomo:  Santiago ha difeso la ragazza, spiegando che la circostanza in cui si erano separati lasciava supporre la sua morte e che dunque Marcia aveva agito in buona fede. 

Santiago offre il suo aiuto a Felipe, ma l'avvocato lo rifiuta, nella Puntata di Una Vita del 28 gennaio 2021

Santiago non sembra arrabbiato neppure con Felipe, anzi, è grato all'avvocato per aver salvato la sua Marcia. L'Alvarez Hermoso dal canto suo, non può certo incolpare l'uomo di essere vivo e di essere tornato a reclamare sua moglie, pensa che Marcia avrebbe dovuto parlargliene, ma in fondo crede che davvero la domestica non sapesse la verità sul destino del marito. Questo ovviamente non cambia il dolore che prova, ne la realtà dei fatti: Marcia non potrà mai essere sua! Nonostante Felipe sappia di non poter dare la colpa di quanto accaduto a nessuno, tranne che al destino, cercherà comunque di evitare ogni contatto con il suo avversario in amore. Quando infatti Santiago si presenterà a casa dell'avvocato offrendogli il suo aiuto per incastrare i trafficanti di donne, l'Alvarez rifiuterà la sua collaborazione: ama ancora troppo Marcia per poter accettare di lavorare fianco a fianco con suo marito!

Una Vita Anticipazioni: Armando confessa a Susana di essere divorziato

Per una relazione al capolinea, ce n'è un'altra che fiorisce, stiamo parlando della storia tra Armando e Susana. La sarta, inizialmente restia, ha deciso finalmente di aprire il suo cuore all'amore. Armando però le nasconde qualcosa, qualcosa che - alla luce dell'affetto che sta nascendo - sente di non voler più tenere segreto. Susana è molto religiosa e un po' bigotta, non ha mai accettato il divorzio, reputandolo un gesto contro Dio, ma presto la vedremo dover fare i conti proprio con questa inattesa rivelazione: Armando si farà coraggio e le confesserà di essere stato già sposato!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 25 al 31 gennaio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo