Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 settembre 2020: Genoveva aiuta gli abitanti di Acacias. Ecco come...

12

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 27 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Genoveva vuole fare ammenda e consegna a Felipe una grossa somma di denaro per aiutare gli abitanti di Acacias.

Una Vita Anticipazioni 27 settembre 2020: Genoveva aiuta gli abitanti di Acacias. Ecco come...

Vediamo insieme cosa ci riservano le Anticipazioni di Una Vita del 27 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 15.55 su Canale5, Genoveva vuole fare ammenda per i suoi errori e scoperto che i vicini stanno cercando di raccogliere del denaro per far rinascere le attività del quartiere, decide di dare una mano. La Salmeron consegna a Felipe una grossa somma – sottratta ad Alfredo – affinché gli abitanti di Acacias possano investire nell'assicurazione proposta da Ramon.

Genoveva cerca il perdono degli abitanti di Acacias in questa puntata di Una Vita del 27 settembre 2020

Felipe aveva ragione. Genoveva non è cattiva come voleva fare credere e in lei c'è davvero del buono. La Salmeron ha ritrattato la sua testimonianza e ora che il processo contro Liberto si sta avviando alla conclusione – con l'assoluzione del Seler – decide di fare qualcos'altro per fare ammenda e ottenere il perdono di Acacias. La donna ha scoperto che Ramon ha creato un'assicurazione per far rinascere le attività del quartiere, chiuse a causa del fallimento della Banca, ed è pronta a dare il suo contributo.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva dona ad Acacias una grossa somma di denaro

Genoveva vuole rendersi utile per rimettere le cose a posto e si ingegna per sottrarre ad Alfredo una grossa somma di denaro. Riuscita nel suo intento, la Salmeron consegna i soldi a Felipe, chiedendo che sia lui a consegnarli alla comunità. Presto però tutti sapranno che la benefattrice è proprio colei che ha cercato di rovinarli e decideranno di darle un'altra opportunità. In prima linea ci sarà Lolita, contenta di non essersi completamente sbagliata su di lei.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva ha un piano per sbarazzarsi di Alfredo

Genoveva non consegnerà solo del denaro a Felipe ma gli racconterà di avere un'idea di come sbarazzarsi di suo marito. La Salmeron ha capito che Alfredo non la lascerà mai in pace e se vuole davvero essere reintegrata nel quartiere deve agire contro il suo stesso ex alleato. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la donna confesserà all'avvocato il peggior segreto del Bryce e gli dirà di essere pronta a farlo fuori!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 settembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo