Una Vita Anticipazioni 27 marzo 2019: Lolita incastra Belarmino

-
95
Una Vita Anticipazioni 27 marzo 2019: Lolita incastra Belarmino

Le Anticipazioni di Una Vita del 28 marzo 2019

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 27 marzo 2019, Berlarmino viene arrestato grazie all'aiuto di Lolita; la ragazza ha incastrato il farabutto fingendosi una prostituta e cercando di volerlo sedurre. Così facendo è riuscita a farlo cadere nella mani della giustizia. Intanto Simon scopre che Adela sa della sua relazione con Elvira e i due hanno un doloroso confronto in cui il Gayarre le comunica di voler tornare dalla Valverdere. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Grazie all'aiuto di Lolita, Belarmino finisce nelle mani della giustizia. Il truffatore però continua a negare qualsiasi coinvolgimento con Antoñito e la situazione per il Palacios sembra complicarsi.

Belarmino in arresto in questa puntata di Una Vita del 27 marzo 2019

Lolita ha scoperto il punto debole di Belarmino: le donne. La cameriera si è così travestita da prostituta e ha cercato di sedurre il truffatore, con l'obiettivo di ottenere una qualsivoglia confessione che possa essere utile per salvare il suo amato. Purtroppo la situazione degenera; quando la ragazza rifiuta di passare al sodo, l'uomo diventa violento. Per fortuna Casilda – avvertita di quanto sta accadendo – riesce a chiamare i soccorsi e a far arrestare Belarmino per aggressione. Interrogato da Mendez, il furfante nega ogni debito e ogni coinvolgimento con il crimine di cui è accusato Antoñito. I Palacios temono che le cose si mettano molto male ma il commissario – spronato da Felipe – trattiene il vecchio in prigione.

Simon vuole lasciare Adela

Il bel Simon non può più negare a se stesso di amare ancora Elvira e ora che tra loro è riscoccata la passione, non può certamente mentire a sua moglie. Il Gayarre ha cercato di essere fedele alla sua sposa ma il suo amore per la Valverde supera ogni ostacolo e ogni remora. Deciso a scappare con la figlia di Arturo, si confronta con Adela dopo aver scoperto che l'ex religiosa ha scoperto la sua relazione extraconiugale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 al 31 marzo 2019