Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 luglio 2021: il quartiere celebra il Funerale di Marcia. Felipe non partecipa...

135

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 27 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Felipe non partecipa, l'avvocato ormai pensa solo alla vendetta.

Una Vita Anticipazioni 27 luglio 2021: il quartiere celebra il Funerale di Marcia. Felipe non partecipa...

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 27 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.25 su Canale5, il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Casilda si prodiga in un discorso per omaggiare la sua amica defunta, fuori dalla chiesa. Felipe e Genoveva non assistono al funerale. L'avvocato è oltremodo affranto e giura a se stesso di vendicare Marcia. Al momento, le operazioni per arrestare Santiago non sono andate a buon fine e pare che Becerra sia salpato per Cuba su un piroscafo.

Una Vita Anticipazioni: Santiago è il principale indiziato per l'omicidio di Genoveva

La povera Marcia è stata brutalmente uccisa, i colpevoli non sono ancora saltati fuori, ma Mendez sta indagando e c'è qualcuno pronto a offrire all'ispettore una testimonianza molto importante che permetterà di fare luce sull'agguato mortale alla povera Sampaio. Ovviamente stiamo parlando di Cesareo, il vigilante ha seguito Genoveva e ritrovato il cadavere di Marcia riconoscendo l'arma del delitto: un pugnale appartenente proprio alla crudele Dark Lady. Per ora però, le indagini si concentrano su Santiago, dopo aver scoperto la verità sulla sua identità e il piano dell'uomo in combutta con Genoveva, sembra proprio lui l'indiziato numero uno.

Una Vita Anticipazioni: Felipe punta il dito contro Felipe e Genoveva

Felipe non ha certezza che la moglie sia coinvolta nella morte della sua Ex, ma gli è bastato sapere del machiavellico piano messo in atto in combutta con il finto Santiago per decidere di allontanarla e giurarle vendetta. I due hanno infatti tramato per dividerlo dalla sua Marcia e ora che la poverina è stata uccisa, non c'è più alcuna possibilità di recuperare. Il cuore di Felipe è in frantumi e la mente in moto: l'avvocato ha ragione di pensare che l'omicidio di Marcia possa essere opera del duo criminale. Al momento però, le operazioni per arrestare Santiago non sono andate a buon fine, il Becerra infatti è salpato per Cuba su un piroscafo. Resta comunque Genoveva e Felipe è pronto a smascherarla!

Felipe non partecipa ai funerali ma Casilda si impegna per omaggiare l'amica al meglio, nella Puntata di Una vita del 27 luglio 2021

La coppia non partecipa ai funerali, nonostante il profondo dolore infatti, l'avvocato non avrà il coraggio di presentarsi in chiesa per un ultimo saluto alla sua amata. E' il pentimento a frenarlo, il fatto di non aver creduto alla povera Marcia e di essersi fatto ingannare da Genoveva. Il ricordo dell'amata domestica sarà affidato dunque alle amiche della soffitta, in particolare a Casilda, molto legata alla bella brasiliana. La ragazza si impegnerà per omaggiare la sua compagna al meglio!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 26 luglio all'1 agosto 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo