Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 giugno 2021: Marcia sconvolta da una terribile verità...

di
6

Scopriamo che cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 27 giugno 2021. Nelle Trame dei due episodi della soap in onda domenica su Canale 5, la domestica brasiliana perde i sensi dopo aver scoperto che...

Una Vita Anticipazioni 27 giugno 2021: Marcia sconvolta da una terribile verità...

Le Anticipazioni di Una Vita del 28 giugno 2021

Ecco che cosa svelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata pomeridiana di domenica 27 giugno 2021. Nelle Trame dei due episodi in onda su Canale 5 alle 14.30, Felipe ci sta ripensando: vuole davvero sposare Genoveva? Intanto, Marcia incontra Andrade, e l'aguzzino le racconta tutta la verità sul finto marito e sulla Dark Lady, da sempre in combutta per separare lei e l'amato avvocato.

Una Vita Anticipazioni: Felipe sul punto di annullare le nozze con Genoveva!

È tutto pronto per il grande giorno di Felipe e Genoveva: i due stanno per giurarsi amore eterno al cospetto di Dio e degli abitanti di Acacias 38. Lei, ovviamente, non sta più nella pelle: è impaziente di raggiunge l'obiettivo che si è prefissata tempo fa, ossia essere la nuova signora Alvarez-Hermoso. La Salmeron, infatti, non si è fermata davanti a niente e a nessuno, tanto che si è persino sporcata le mani, ove necessario, per prendersi l'avvocato, e adesso che ce l'ha non può di certo rischiare di lasciarselo scappare. Lui, invece, non ha lo stesso entusiasmo. Felipe sa di non amare la Dark Lady, perché il cuore gli batte solo e soltanto per Marcia, ma sa anche che, essendo Genoveva in dolce attesa, deve assumersi le proprie responsabilità. Però, ora che sono ad un passo dal diventare marito e moglie, l'avvocato si domanda se stia davvero facendo la cosa giusta... soprattutto perché non riesce a smettere di pensare al bacio passionale che lui e la domestica brasiliana si sono scambiati qualche giorno prima, per dirsi addio: la Sampaio sta per partire con Santiago-Israel per Cuba!

Marcia scopre la terribile verità su Santiago e Genoveva, nella Puntata di Una Vita del 27 giugno 2021

Nel frattempo, Andrade, lo spregevole trafficante di donne che aveva reso anche la stessa domestica una schiava, dal carcere, ed in punto di morte, ha chiesto di poterla incontrare. Marcia è titubante, mentre il finto coniuge è categorico: non deve andare a fargli visita. D'altra parte, la giovane donna è curiosa di stare a sentire che cosa ha di tanto importante da dirle. Così, la Sampaio prende una boccata di coraggio e si dirige verso il carcere; il Becerra, dopo averlo saputo, prova a raggiungerla per fermarla, ma arriva tardi: i due stanno già parlando. L'aguzzino rivela alla domestica che il finto marito e la vedova Alday sono sempre stati in combutta: hanno tramato insieme per separare lei e l'Alvarez-Hermoso.

Una Vita: Marcia, dopo quanto scoperto, perde i sensi!

Marcia sa che Israel non è il vero marito, ossia il vero Santiago, ma non sapeva quanto l'uomo fosse diabolico! Dopo aver appreso questa sconvolgente verità, la ragazza trascorre un'intera giornata priva di sensi. Il finto consorte tenta di prendersi cura di lei, ma quest'ultima ormai rifiuta le sue premure, e la sua presenza!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 giugno 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming