Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 giugno 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

15

Una Vita raddoppia l'Appuntamento. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata in onda Stasera in Prima serata su Rete 4. Nelle Trame dei due Episodi di oggi Genoveva prega Samuel di lasciare Acacias.

Una Vita Anticipazioni 27 giugno 2020: la Puntata di Stasera su Rete 4

La soap Una Vita torna anche questa settimana in prima serata su Rete4. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della puntata della soap, in onda alle ore 21.30. Nell'episodio di stasera, sabato 27 giugno 2020, Samuel promette di collaborare con Mendez per scoprire che fine abbia fatto Ariza mentre Genoveva, informata da Marlen, chiede al marito di lasciare Acacias prima che Cristobal arrivi nel quartiere. Intanto alla soffitta, tutti partecipano a una colletta per la raccolta fondi in favore di un ente benefico. Casilda, per trovare i soldi, impegna un regalo che le aveva fatto il suo amato Martin. Samuel, in difficoltà, chiede del denaro a Carmen, Liberto e Antoñito per poter fuggire ma tutti glielo negano. Bellita invece è molto triste: nessun teatro vuole ingaggiarla.

Genoveva vuole scappare nella puntata serale di Una Vita del 27 giugno 2020

Samuel e Genoveva sono nell'occhio del ciclone. Mendez ha infatti scoperto che i loro nomi sono legati alla scomparsa di Ariza e vuole vederci chiaro il prima possibile. L'Alday, dopo aver pagato il suo debito con Ojeda, decide di aiutare il commissario mentre Genoveva riceve delle notizie allarmanti. Marlen le ha inviato una lettera per metterla in guardia: Cristobal è sulle sue tracce e non tarderà a trovarla. Genoveva chiede così a suo marito di lasciare Acacias.

Anticipazioni Una Vita: Samuel abbandonato da tutti

Genoveva ha ragione! Devono lasciare subito Calle Acacias per impedire che Cristobal li trovi e faccia loro del male. Purtroppo però Samuel non naviga in buone acque, non dopo aver pagato Ojeda. Per questo il ragazzo chiede aiuto di nuovo a Liberto, poi a Carmen e infine ad Antoñito. Nessuno dei tre però accetta di prestargli del denaro e per il ragazzo, lo vedremo molto presto, questo rifiuto sarà fatale.

Una Vita Anticipazioni: Bellita non trova lavoro

Bellita e Josè sono sconvolti dal drammatico evento che ha colpito la loro famiglia. Il teatro di loro proprietà, a Buenos Aires, è andato distrutto e ora non hanno più molti soldi. Bellita ha deciso di rimettersi a danzare ma nessuno sembra interessato a riprenderla a lavorare. La donna è disperata; nessun teatro la vuole ingaggiare. Intanto alla soffitta si organizza una raccolta fondi per una ente benefico. Casilda a corto di liquidità, impegna un regalo che Martin le aveva fatto, per contribuire pure lei a questa buona azione.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming