Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 27 gennaio 2021: Genoveva sconvolge Liberto. Che ha in mente la Salmeron?

2

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 27 gennaio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Genoveva confida a Liberto di aver trovato un lavoro per Santiago lontano da Acacias, il gesto generoso però, non convince Ursula!

Una Vita Anticipazioni 27 gennaio 2021: Genoveva sconvolge Liberto. Che ha in mente la Salmeron?

Le Anticipazioni di Una Vita del 28 gennaio 2021

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 27 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta della Salmeron.

Una Vita Anticipazioni: Santiago mostra il suo volto migliore e convince Acacias

Attraverso alcuni flashback riguardanti il passato di Marcia, il pubblico aveva già conosciuto Santiago e ovviamente intuito la brutalità e pericolosità dell'uomo. La misteriosa figura protagonista dei ricordi di Marcia, non sembra però affatto coincidere con quella dell'uomo che ha parlato alla locanda di Fabiana. I vicini di Acacias infatti, sono rimasti molto colpiti da quest'uomo così gentile e comprensivo. Santiago ha anche difeso la moglie e le sue azioni, spiegando che: la circostanza in cui si erano separati lasciava supporre la sua morte, di conseguenza la povera Marcia ha creduto di essere vedova e di potersi rifare una vita. Ovviamente, ne la bontà di Santiago, ne la buona fede di Marcia, sono stati argomenti validi a consolare il povero Felipe...

Una Vita Anticipazioni: Ursula nutre dei dubbi su Genoveva

Genoveva, in questo frangente, è stata molto vicina all'Alvarez Hermoso, l'avvocato ha trovato in lei un'amica e una spalla su cui piangere. La donna sembra infatti sincera, eppure... non tutti le credono! Se la Salmeron sembra riuscita a conquistare la fiducia di Felipe e delle persone più care al deluso promesso sposo, Ursula continuerà a nutrire forti dubbi. La governante sospetta della sua padrona ed è convinta che sia stata proprio lei ad aver favorito il ricongiungimento tra Marcia e Santiago. Che si tratti di vendetta o semplicemente di un'ossessione per Felipe, le azioni di Genoveva, almeno secondo la Dicenta, non sono certo disinteressate. 

Genoveva confida a Liberto di aver trovato un modo per allontanare Santiago da Acacias, nella puntata di Una Vita in onda il 27 gennaio 2021

A contraddire però l'astuta governante è un nuovo inaspettato gesto della Salmeron. Nell'episodio in onda infatti vedremo Genoveva confidare a Liberto di aver generosamente trovato un lavoro a Santiago lontano da Acacias, la speranza è che l'impiego allontani il marito di Marcia del quartiere, favorendo così il riavvicinamento tra la ragazza e l'inconsolabile avvocato. Liberto dimostrerà grande approvazione e gratitudine per il tentativo della Salmeron.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 25 al 31 gennaio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo