Una Vita Anticipazioni 26 marzo 2019: Blanca scopre che Diego è in salvo

-
78
Una Vita Anticipazioni 26 marzo 2019: Blanca scopre che Diego è in salvo

Le Anticipazioni di Una Vita del 27 marzo 2019

Nella puntata di Una Vita di martedì 26 marzo 2019, Blanca corre a trovare Diego dopo aver scoperto che il ragazzo si è svegliato ed è fuori pericolo. Adela è addolorata per aver visto Simon ed Elvira baciarsi ma continua a voler tenere nascosto il tradimento del marito. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

L'operazione di trasfusione è andata a buon fine e Diego è salvo. Il terribile piano di Ursula è stato sventato e Blanca può correre dall'uomo che ama.

Blanca scopre che Diego è salvo in questa puntata di Una Vita

Olga ha scoperto e sventato il piano malefico di sua madre e ha salvato la vita a Diego. Ursula ha corrotto l'infermiera Ortego affinché sabotasse la trasfusione ma per fortuna la giovane Dicenta è giunta in tempo per fermarla. L'Alday sta pian piano riprendendo le forze e Blanca decide di correre da lui, dopo aver saputo che il ragazzo si è svegliato, ma questa mossa finirà per metterla nei guai. Della ragazza si perderanno infatti le tracce. Intanto Casilda scopre che i genitori di Virginia sono in prigione.

Adela soffre per l'infedeltà di Simon

Elvira e Simon si sono lasciati andare alla loro passione, dimenticando tutte le sofferenze passate. I due ragazzi si sono baciati appassionatamente in ospedale, non accorgendosi però di essere osservati. Adela infatti li scopre mentre sono uno nelle braccia dell'altra e, sconvolta, capisce di non essere riuscita a conquistare il cuore di suo marito. Sconsolata quanto addolorata, cerca di tenere nascosta a tutti l'infedeltà di Simon. Purtroppo questo segreto avrà vita breve.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 al 31 marzo 2019