Una Vita Anticipazioni 26 maggio 2019: Diego tenta il suicidio?

-
1
Una Vita Anticipazioni 26 maggio 2019: Diego tenta il suicidio?

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda domenica 26 maggio 2019, mentre Iñigo rivela a Leonor che Flora è sua sorella e non sua moglie, Arturo si introduce a casa di Zavala per salvare Silvia. Riera promette a Carmen di rivelarle tutti i segreti di Ursula ma la Dark Lady li vede confabulare. Jaime invece scopre che Diego non è malato e capisce di essere stato ingannato dal suo stesso figlio. Diego tenta di suicidarsi. Vediamo insieme cosa rivelano le trame degli episodi in onda eccezionalmente alle 14.30 su Canale5.

Iñigo confessa in questa puntata di Una Vita del 26 maggio 2019

Leonor e Iñigo si sono baciati ma la ragazza si è subito ritratta, visto che il ragazzo è sposato. Il giovane però non riesce più a mentire e pur di coronare il suo amore con la bella Hidalgo, le rivela il suo segreto: non è chi dice di essere. Iñigo le confessa che Flora non è sua moglie bensì sua sorella e che i due hanno preso le identità di una coppia appena conosciuta. Leonor è sorpresa e in parte felice di potersi finalmente lasciare andare ma soprattutto pensa che questa storia sia un buono spunto per il suo romanzo. Intanto Casilda si risveglia dal sonno indotto dai tranquillanti ma ha perso completamente la memoria e non ricorda nulla di Martin.

Jaime scopre che Diego non è malato

L'Alday ha rivelato a Blanca che Diego non ha mai smesso di amarla e che ha deciso di lasciarla solo perché ancora affetto da mercurialismo. Il suo è un gesto di profondo amore: non voleva che lei lo vedesse morire. Il gioielliere, ora felice di aver detto la verità alla nuora, inizia però a sospettare che qualcosa non quadri nei comportamenti di Samuel nei confronti del dottor Briz. Si mette così a indagare e scopre – proprio dal medico – che è tutta una menzogna. Diego non è malato ed è stato Samuel a orchestrare tutta questa messinscena. Jaime lo dice così a Blanca, omettendo però che dietro a tutto ci sia suo marito. Poi si reca dal figlio in carcere, per informare anche lui, ma Mendez ha una brutta notizia. Che il ragazzo sia riuscito a impiccarsi, come voleva fare con la corda all'interno della cella?

Riera e Carmen scoperti da Ursula

Arturo ha fatto le sue scusa a Zavala e il generale ha finto di accettarle. Il colonnello però vuole fare di più e finalmente riesce a introdursi in casa di Zavala per salvare Silvia in pericolo. Il suo piano non va in porto; la Reyes sviene durante il tentativo di fuga. Il generale li scopre e minaccia di sparare alla moglie. Arturo deve così desistere ma corre a informare Carvajal di quello che sta succedendo. Il superiore della Reyes non solo lo ignora ma inizia a farlo sorvegliare. Riera nascosto in un vicolo con Carmen, le giura che presto le rivelerà tutta la verità e i segreti di Ursula ma la Dark Lady, in lontananza, li vede confabulare. La perfida signora di Acacias potrebbe agire nell'ombra molto presto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.