Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 26 luglio 2021: Chi è Gloria e perché ha tentato di suicidarsi? Agustina vuole vederci chiaro...

12

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 26 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, una misteriosa ragazza ha tentato di suicidarsi di fronte ad Agustina. Grazie all'intervento di Casilda sta bene, ma ora Agustina vuole vederci chiaro!

Una Vita Anticipazioni 26 luglio 2021: Chi è Gloria e perché ha tentato di suicidarsi? Agustina vuole vederci chiaro...

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 26 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.25 su Canale5, Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria in ospedale non sono più critiche.

Una Vita Anticipazioni: Moncho sta meglio

Inaspettatamente, Moncho comincia a stare meglio. Sarà stata l’acqua di Cabrahigo o forse le preghiere della sua mamma, ma comunque la febbre ha cominciato a scendere e la speranza si è riaccesa. Un grande sollievo per Lolita e la sua famiglia che dovranno però, sotto consiglio dei medici, portare il bambino in ospedale per ulteriori controlli. Una volta che starà meglio, potrà finalmente essere battezzato. Ma la madrina sarà Carmen o Fabiana?

Una Vita Anticipazioni: Agustina minacciata da una misteriosa ragazza

La guerra tra Agustina e Genoveva ad un certo punto è degenerata, Felipe, stremato dai continui dissidi ha deciso di chiedere alla domestica di rimanere al suo servizio, ma nel suo vecchio appartamento, quello in cui ha vissuto l'avvocato fino alle nozze con Genoveva. Ma la Salmeron non è sembrata soddisfatta: le premeva allontanare per sempre la domestica da Felipe. E' per questo che, per intimorirla, le ha fatto recapitare una minacciosa epistola scritta con sangue! Da quel momento Agustina non è stata più la stessa, sola e depressa, si è rinchiusa in soffitta. Purtroppo, neppure nel suo alloggio, la poverina troverà la sperata serenità: una ragazza misteriosa farà irruzione nella sua stanza in piena notte e la minaccerà con un coltello. Subito dopo, però, punterà l'arma contro se stessa!

Il tentato suicido fallisce, ora Gloria dovrà spiegare cosa cerca da Agustina! Nella puntata di Una vita del 26 luglio 2021

La giovane finisce per ferirsi, ma per fortuna non si tratta di nulla di serio, l'intervento di Casilda permette infatti di scongiurare il peggio. Il tentato suicidio fallisce e la misteriosa ragazza viene ricoverata in ospedale solo con qualche lieve escoriazione. La poverina avrà modo di rivelare dettagli sulla sua identità e soprattutto di spiegare i motivi del suo gesto e della sua "visita" ad Agustina...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 25 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo