Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 ottobre 2021: Genoveva confessa, "Amo ancora Felipe!"

14

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 25 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che Genoveva, pur facendo credere a Velasco di amarlo, deve ammettere con se stessa di essere ancora innamorata di Felipe.

Una Vita Anticipazioni 25 ottobre 2021: Genoveva confessa, "Amo ancora Felipe!"

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 25 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Genoveva continua a far credere a Velasco di amarlo. La Salmeron non vuole mettersi contro il criminale ma, in cuor suo, ha capito di amare ancora Felipe. L'incidente accorso all'Alvarez-Hermoso ha chiarito le idee della donna che, ora più che mai, gli vuole stare accanto. Genoveva infatti non riesce a lasciare il capezzale dell'avvocato, nella speranza che si svegli dal coma. Ma i medici non sono molto fiduciosi. Felipe potrebbe rimanere per sempre in stato vegetativo.

Anticipazioni Una Vita: Felipe è in coma, Laura ha fallito!

Nelle scorse puntate di Una Vita abbiamo visto Laura impegnata a seguire gli ordini di Velasco. L'avvocato – facendo leva sul passato della povera cameriera – l'ha obbligata ad avvelenare il suo rivale in amore, per liberarsi di lui una volta per tutte. Laura è stata costretta a obbedire ma Felipe è finito in coma invece che morire come avrebbe voluto Velasco. L'Alvarez-Hermoso è stato portato di corsa in ospedale e la diagnosi è piuttosto infelice. Potrebbe rimanere per sempre in stato vegetativo. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Genoveva, scoperto quanto successo, correrà al suo capezzale, profondamente preoccupata per lui.

Genoveva in pena per Felipe ammette di amarlo in Una Vita Anticipazioni 25 ottobre 2021

Genoveva ha sempre avuto un atteggiamento molto ambiguo nei confronti di Felipe. Quando ha scoperto che il suo consorte era pronto a lasciare Acacias per raggiungere Tano, suo figlio, lo ha pregato di rimanere con lei. La donna non era certo intenzionata a fare ammenda e a farsi perdonare per tutte le sue colpe ma stavolta sarà diverso. Scoperto che Felipe è in coma, Genoveva – non ascoltando neanche per un momento le parole di Velasco – correrà in ospedale. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che la Salmeron, vedendo il consorte in quelle condizioni e spaventata di non rivederlo più sveglio, comincerà a rendersi conto di essere ancora profondamente innamorata di lui. Ma la cosa potrebbe essere molto pericolosa sia per lei che per Laura.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva deve guardarsi le spalle da Velasco

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Genoveva si renderà conto di non voler in alcun modo la morte di Felipe. È ancora innamorata di lui e questo potrebbe essere molto pericoloso. La donna sta infatti facendo di tutto per fare credere a Velasco che lei sia sua ma ora che ha scoperto la verità – ovvero che l'unico uomo della sua vita è l'Alvarez-Hermoso – la presenza dell'avvocato diventa piuttosto scomoda. Se infatti Velasco scoprisse che la sua amata è ancora legata a suo marito, potrebbe perdere completamente la testa. E si sa, un criminale ferito potrebbe diventare addirittura pazzo di gelosia. Genoveva deve escogitare al più presto qualcosa.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 al 29 ottobre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo