Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 novembre 2020: Felipe ha il cuore spezzato! Marcia se n'è andata...

9

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 25 novembre. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Felipe non ha trovato alcuna prova che confermi che Marcia sia stata costretta a lasciarlo e inizia a sospettare un abbandono volontario!

Una Vita Anticipazioni 25 novembre 2020: Felipe ha il cuore spezzato! Marcia se n'è andata...

Le Anticipazioni di Una Vita del 26 novembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita del 25 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.05 su Canale5, Felipe inizia a pensare che Marcia l'abbia davvero abbandonato. Ledesma e Felicia passeggiano nel quartiere a braccetto, sotto gli occhi stupiti di tutti i vicini.

Una Vita Anticipazioni: Felipe inizia a sospettare un abbandono volontario da parte di Marcia

Felipe è disperato, Marcia è scomparsa nel nulla. L'avvocato ignora cosa sia realmente accaduto alla sua bella fidanzata: la poverina è stata narcotizzata e rapita da un uomo misterioso, probabilmente legato al suo passato. Un'altra ipotesi però si è fatta largo nella mente dell'avvocato: un possibile legame tra la sparizione di Marcia e la pericolosa Ursula, ancora al servizio della vendicativa Genoveva. E' per questo che ha affrontato e minacciato l'ex governante, la quale però, ha respinto con forza qualsiasi legame con la scomparsa della brasiliana. Intanto i giorni passano e Felipe non è riuscito a raccogliere alcuna prova riguardo ad un allontanamento forzato di Marcia. Lo sconforto assale quindi l'avvocato che inizia a sospettare un abbandono volontario della ragazza.

Una Vita Anticipazioni: Felicia accetta di sposare Ledesma per salvare Emilio

Nelle scorse puntate abbiamo visto Ledesma mostrare un certo interesse per Felicia, ma nessuno poteva immaginare l'azzardato gesto che la Pasamar stava per compiere in nome di suo figlio Emilio. Camino ha scoperto tutto, dopo aver finalmente elaborato il terribile trauma che l'aveva costretta al mutismo, si è trovata ad affrontare un'altra sconcertante scoperta: Felicia al telefono con Copernico Ledesma si è detta pronta a sposarlo in cambio della libertà per suo figlio!

Felicia si fa vedere sotto braccio da Ledesma per le strade del quartiere, nella Puntata di Una Vita del 25 novembre 2020

Felicia da brava madre si sacrifica e accetta dunque un matrimonio senza amore per salvare Emilio. Nell'episodio di oggi vedremo la Pasamar iniziare la frequentazione con Ledesma. I due verranno visti passeggiare sotto braccio nelle strade del quartiere. Tutti i vicini resteranno sconvolti e incuriositi da questa nuova e insospettabile coppia e si domanderanno cosa possa aver spinto Felicia a concedere tanta intimità al vecchio Ledesma...

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 23 al 29 novembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo