Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 maggio 2020: Cinta obbligata a sposarsi da Josè e Bellita

44

Una Vita Anticipazioni puntata del 25 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio: la fuga di Cinta viene scoperta da Josè e Bellita che puniscono la figlia obbligandola a sposarsi.

Una Vita Anticipazioni 25 maggio 2020: Cinta obbligata a sposarsi da Josè e Bellita

Le Anticipazioni di Una Vita del 26 maggio 2020

Nella puntata di Una Vita di lunedì 25 maggio 2020 vediamo che, dopo aver scoperto dell'espulsione di Cinta dal collegio, Josè e Bellita riflettono sulla punizione più adatta alla figlia, una donna affatto diligente. Purtroppo la pena sarà dura da digerire per la povera giovane, a cui verrà presto comunicano che dovrà prendere marito. Insomma, i genitori organizzeranno un matrimonio combinato per Cinta, scegliendo loro il pretendente più adatto per domare il suo animo ribelle. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni sull'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Una Vita: Cinta ha mentito a Josè e Bellita

Fin dal suo arrivo ad Acacias, Cinta ha assunto un atteggiamento losco che ha attirato i sospetti di Emilio e Arantxa. La ragazza ha lasciato il collegio perché vuole entrare nel modo dello spettacolo, seguendo le orme della madre Bellita, è però costretta a mentire ai genitori assolutamente contrari ad una sua eventuale carriera da artista. Purtroppo una lettera proveniente dall'istituto smaschererà la giovane che si troverà costretta ad ammettere di aver inventato la scusa di una epidemia di febbre per abbandonare gli studi e tornare ad Acacias.

Una Vita: Cinta ha confessato il suo piano ad Arantxa

Cinta è stata già costretta a rivelare la verità ad Arantxa. Dopo che la domestica l'ha scoperta uscire di casa in piena notte, la ragazza ha inventato una scusa molto plausibile e romantica. Ha finto infatti di essersi fidanzata con un ragazzo basco e di non volerlo ancora rivelare ai suoi genitori. Arantxa ha promesso di mantenere questo (falso) segreto ma le bugie hanno le gambe corte e Cinta è stata costretta, alla fine, a confessarle il vero motivo delle sue stranezze: vuole diventare una ballerina come sua madre e inseguire la carriera artistica. 

Josè e Bellita costringono Cinta a sposarsi, nelle puntata di Una Vita in onda il 25 maggio 2020

I genitori fortunatamente non conoscono ancora le velleità artistiche della figlia, ma la scoperta dell'abbandono del collegio è basta a farli infuriare. E così, Josè e Bellita, pronti a mettere in riga la scapestrata Cinta prendono una severa decisione: obbligarla a contrarre matrimonio. Se Cinta ha deciso di rinunciare alla propria istruzione non le rimane che trovare un marito degno, quindi i due le comunicano che dovrà sposarsi e che saranno proprio loro a scegliere il pretendente! 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 25 al 31 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming