Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 luglio 2021: Camino si richiude nel suo mutismo!

15

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 25 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, dopo aver scoperto della partenza di Maite, Camino cade in un preoccupante stato di mutismo.

Una Vita Anticipazioni 25 luglio 2021: Camino si richiude nel suo mutismo!

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 25 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.25 su Canale5, una misteriosa ragazza si intrufola in soffitta e sembra minacciare Agustina con un coltello, ma poi inaspettatamente rivolge l'arma contro se stessa. Camino torna ad Acacias con Cesareo e sembra che abbia perso di nuovo la parola. Casilda propone alle compagne della soffitta di comprare un angelo di marmo.

Una Vita Anticipazioni: una misteriosa ragazza minaccia Agustina con un coltello!

La guerra tra Agustina e Genoveva ad un certo punto è degenerata, Felipe, stremato dai continui dissidi ha deciso di chiedere alla domestica di rimanere al suo servizio, ma nel suo vecchio appartamento, quello in cui ha vissuto l'avvocato fino alle nozze con Genoveva. Ma la Salmeron non è sembrata soddisfatta: le premeva allontanare per sempre la domestica da Felipe. E' per questo che, per intimorirla, le ha fatto recapitare una minacciosa epistola scritta con sangue! Da quel momento Agustina non è stata più la stessa, sola e depressa, si è rinchiusa in soffitta. Purtroppo, anticipazioni rivelano, che neppure nel suo alloggio la poverina troverà la sperata serenità: una ragazza misteriosa farà irruzione nella sua stanza in piena notte e la minaccerà con un coltello. Subito dopo, però, punterà l'arma contro se stessa! Che intenzioni ha, ma soprattutto... chi è?

Camino ricade nel suo mutismo, nella Puntata di Una Vita del 25 luglio 2021

Armando ha informato l'ostinata Felicia della intercessione di Ildefonso e della imminente liberazione di Maite. Ovviamente la locandiera ha ricordato al marito di Susana, il ruolo del giovane ex militare, compagno di Camino, rimarcando così l'obbligo di Maite di rispettare la relazione di sua figlia e dell'uomo che le ha salvato la vita. E' di fronte a queste velate minacce e, guidata dalla consapevolezza di non avere alternative, la Zaldua, appena fuori dal carcere, deciderà di fare i bagagli, e dire addio a Camino. La Pasamar sembra però non condividere affatto la scelta dell'amante, è disperata e cerca senza sosta Maite per le strade della città. Quando Cesareo s'imbatte in lei, comprendendo lo stato di shock della poverina, prova a tranquillizzarla e poi a scortarla fino a casa. La situazione è delicata, Camino infatti non sta per niente bene: la ragazza si è nuovamente chiusa nel suo mutismo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 25 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo