Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 25 giugno 2021: Bellita sospetta di sua figlia Cinta!

21

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Cinta, decisa a tenere nascosto Julio, ha assunto un atteggiamento sfuggente che crea grande sospetto in Bellita.

Una Vita Anticipazioni 25 giugno 2021: Bellita sospetta di sua figlia Cinta!

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.00 su Canale5, Bellita sospetta che Cinta stia tramando qualcosa alle sue spalle. Felicia e Camino non fanno che litigare: la ragazza vorrebbe urlare ai quattro venti il suo amore per Maite.

Una Vita Anticipazioni: Cinta inizia ad assumere un comportamento sospetto per coprire Josè

Cinta ha scoperto della presunta paternità di Josè ed ha accettato di tenere il segreto con sua madre. Bellita viene fuori da un periodo difficile e Cinta e Josè vogliono evitarle altre notizie o situazioni che possano rischiare di sconvolgerla, è per questo che decideranno di tenerle nascosta la questione di Julio. Quando infatti il Dominguez chiederà di trascorrere un po' di tempo con suo figlio, Cinta sarà pronta a coprirlo e a tenere Bellita occupata affinché non scopra nulla. Purtroppo la Del Campo, dopo le recenti esperienze, è diventata molto sospettosa....

Bellita teme che Camino stia tramando alle sue spalle, nella Puntata di Una Vita del 25 giugno 2021

L'atteggiamento sfuggente e ambiguo di Cinta fa sorgere dei dubbi in Bellita, certo la donna non sospetta che la ragazza stia coprendo il padre e il suo compromettente passato. La Del Campo teme piuttosto che la figlia le nasconda qualcosa riguardo a Emilio e sua madre, vittime di un recente attacco al vetriolo da parte della cantante. Dopo aver letto la lettera di Ursula infatti, Bellita si è scagliata contro Felicia, l'aggressività della donna è stata condannata dai Pasamar e ha creato grande preoccupazione e imbarazzo in Cinta. Partendo proprio da questa recente vicenda, Bellita inizierà a temere che la sua bambina stia tramando alle sue spalle. 

Una Vita Anticipazioni: Camino non vuole rinunciare a Maite

Nel frattempo in casa Pasamar la situazione si farà sempre più complicata e il clima davvero teso. Camino non ha nessuna intenzione di rinunciare a Maite e darla vinta a sua madre, cercherà infatti di eludere in ogni modo la sorveglianza del fratello Emilio per tentare di mettersi in contatto con la sua amante e organizzare con lei la fuga. Ma Felicia è scaltra e pronta a passare alle maniere forti se Camino non accetterà di obbedire e rinunciare a questa storia peccaminosa e deviante.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 giugno 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo