Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 novembre 2021: Felipe trova un indizio su Marcia. Genoveva rischia grosso!

19

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 24 novembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia. Il Piano di Genoveva è a rischio!

Una Vita Anticipazioni 24 novembre 2021: Felipe trova un indizio su Marcia. Genoveva rischia grosso!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 novembre 2021. Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, in un cassetto, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia. Con l'aiuto di Jacinto, Josè fa arrestare il truffatore Puerta.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva conquista la fiducia di Felipe

Nell'attesa di risolvere questioni in sospeso e di liberarsi dei nemici, Genoveva ha convinto Felipe a trascorrere la convalescenza lontano da Acacias, in un centro termale. Ma è tempo che l'avvocato torni, ancora privo di memoria, ma ormai fisicamente rigenerato, l'Alvarez Hermoso è pronto a riprendere in mano la sua vita, o meglio, quella che gli è stata cucita addosso dall'astuta moglie. La donna infatti, non ha raccontato tutta la verità all'avvocato, sicuramente non la parte riguardante Marcia, e lui ora, è convinto che il suo sia un matrimonio felice. Il rientro ad Acacias 38 verrà vissuto come una vera luna di miele e la Salmeron potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Felipe trova un fazzoletto di Marcia, nella Puntata di Una Vita del 24 novembre 2021

La condizione di Felipe potrebbe non essere permanente, e la Dark Lady deve riuscire a conquistare la sua fiducia prima che le cose possano cambiare. Il piano sembra comunque procedere come sperato, l'avvocato è sereno e pare non nutrire sospetti sulla farsa che ha abilmente messo in scena. Anticipazioni riguardanti la puntata però, informano che presto il castello di carte costruito dalla Salmeron inizierà a traballare: Felipe troverà un fazzoletto con le iniziali di Marcia. L'inaspettata scoperta farà crescere nell'avvocato dubbi o balenare vecchi ricordi?

Una Vita Anticipazioni: Josè riesce a far arrestare il dottor Puerta

Bellita si è affidata al miglior specialista su piazza, il dottor Puerta, che le ha prescritto un unguento miracoloso, eppure i risultati non sono stati quelli sperati, anzi, la Del Campo è peggiorata. Nessuno ha comunque messo in dubbio l'eccezionale preparazione del medico, almeno finché Alodia non ha riferito a Josè di aver visto lo stimato specialista chiacchierare amabilmente con un losco individuo, un'informazione che ha acceso un campanello di allarme nella mente del Dominguez che ha iniziato ad indagare e scoperto che, il sedicente medico non è altro che un furfante. E' solo grazie al provvidenziale aiuto di Jacinto però, che riesce ad ottenere giustizia.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 26 novembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo