Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 maggio 2020: Genoveva cerca vendetta e... tenta di uccidere Rosina

26

Una Vita Anticipazioni puntata del 24 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio di domani: Genoveva per errore rischia di uccidere Rosina e viene condannata

Una Vita Anticipazioni 24 maggio 2020: Genoveva cerca vendetta e... tenta di uccidere Rosina

Nelle anticipazioni di Una Vita della puntata di domani – domenica 24 maggio 2020 – le cose si complicano per Genoveva. La signora Alday non gode di simpatia a Calle Acacias e il suo comportamento, misterioso, ha sin da subito suscitato non pochi pettegolezzi da parte delle signore del ricco quartiere. La situazione sembra prendere una piega ancora più drammatica quando la bella moglie di Samuel, ballando totalmente ubriaca, lascia cadere inavvertitamente una bottiglia, che ferisce Rosina. Che succederà ora? Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5.

Una Vita Anticipazioni: Tutte contro Genoveva

Da quando ha messo piede a Calle Acacias, Genoveva non ha trovato pace. Le signore del ricco quartiere l'hanno subito presa di mira e a nulla sembrano valere i suoi sforzi di conquistare la loro simpatia e la loro approvazione. Neanche l'intervento di Samuel – deciso a far accettare sua moglie – è riuscito a darle un attimo di tregua. Le donne di Acacias la guardano con sospetto: la considerano infatti una ragazza troppo spregiudicata e volgare, per essere da loro accettata.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva tenta di conquistare le signore di Acacias

Consapevole che le signore di Acacias la considerano una poco di buono, Genoveva tenta di conquistare il loro favore, partendo da Susana. La signora Alday commissiona alla sarta degli abiti bon ton da indossare nelle belle vie del quartiere ma finisce per mandare a monte tutto, dimenticando di chiudere le tende durante una notte d'amore con il marito. Lo scandalo che ne deriva, la mette ancora di più alla berlina e vanifica gli sforzi fino ad allora fatti. Susana, Rosina e Felicia sono ora ancora più convinte che quello che ha scoperto Lolita, corrisponda a verità. Genoveva è sicuramente una criminale!

Genoveva tenta di uccidere Rosina in Una Vita Anticipazioni del 24 maggio 2020

Ormai convinta di non poter far nulla per convincere le signore ad accettarla, Genoveva decide di dare loro una lezione con una provocazione hot. La considerano una poco di buono? Allora lo sarà davvero! E così, in preda ai fumi dell'alcol, organizza un balletto sexy per il marito lasciando volutamente le tende aperte. Tutti vedono quello che sta succedendo, peccato però che lo scandalo si trasformi in un tentato omicidio. La signora Alday, inavvertitamente, durante il ballo spinge una bottiglia di sotto, colpendo Rosina al braccio. Susana e la Hidalgo fanno arrestare la Salmeron, convinte che la ragazza voglia vendicarsi – e liberarsi – di loro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 24 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming