Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 luglio 2021: Lolita è disperata! Moncho non migliora e potrebbe morire...

24

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 24 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Lolita è disperata. Moncho non migliora neanche con l'acqua miracolosa di Cabrahigo.

Una Vita Anticipazioni 24 luglio 2021: Lolita è disperata! Moncho non migliora e potrebbe morire...

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 luglio 2021. Nell’episodio in onda alle 14.05 su Canale5, ci rivelano che le condizioni del piccolo Moncho sono ancora molto critiche. I medici gli hanno diagnosticato una brutta malattia e la febbre è molto alta. Lolita e Antonito hanno provato di tutto per curare il loro bambino e hanno sperato che loro figlio si riprendesse grazie all’acqua miracolosa di Cabrahigo. Purtroppo però le cose non sono andate come previsto. Il bambino continua a stare molto male e alla sua mamma non resta che pregarlo di lottare per la sua vita.

Anticipazioni Una Vita: Il sogno di Lolita si trasforma in un incubo

Lolita è diventata mamma. Il suo sogno si è realizzato con Moncho, il suo primogenito. Ma la felicità del momento si è subito trasformata in un incubo. A pochi giorni dalla nascita, il bambino ha cominciato a stare male. È stata Carmen ad accorgersi per prima che il piccolo aveva qualcosa che non andava ed è stata lei a spingere Lolita a indagare a fondo. Purtroppo i sospetti della signora Palacios si sono rivelati veri e i medici hanno confermato il terribile stato di salute in cui versa il bambino. Ma Lolita non si è persa d’animo e ha voluto usare l’acqua miracolosa di Cabrahigo, credendo che con questa potrà salvare Moncho. Antonito non è però molto convinto. È certo infatti che l’acqua che è andato a prendere personalmente nel paese natale di sua moglie, non sia sufficiente per risolvere la situazione.

Lolita prega Moncho di combattere per la sua vita in Una Vita Anticipazioni 24 luglio 2021

Lolita crede di salvare Moncho con l’acqua miracolosa di Cabrahigo. Antonito e Ramon sono andati a prenderla per battezzare il bambino. I Palacios non sono molto d’accordo con questa strana pratica ma la donna è convinta che possa avvenire un miracolo. Purtroppo però le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che purtroppo non andrà come previsto dall’ex cameriera. L’acqua non farà effetto e il piccoletto continuerà a stare molto male; la febbre non accennerà a calare. Lolita allora si rivolgerà direttamente a suo figlio, chiedendogli anzi supplicandolo di combattere per la sua vita. Avverrà davvero il miracolo o dovranno portarlo di corsa in ospedale?

Una Vita Anticipazioni: Moncho in ospedale

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che, inaspettatamente, Moncho comincerà a stare meglio. Sarà stata l’acqua di Cabrahigo o forse le preghiere della sua mamma ma comunque sia la febbre comincerà a scendere. Un grande sollievo per Lolita e la sua famiglia che dovranno però, sotto consiglio dei medici, portare il bambino in ospedale per ulteriori controlli. Una volta che starà meglio, potrà finalmente essere battezzato. Ma la madrina sarà Carmen o Fabiana?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 25 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo