Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 giugno 2021: Andrade, in fin di vita, chiede di vedere Marcia. Lei accetterà?

9

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 24 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Andrade, ridotto in fin di vita dopo un aggressione subita in carcere, pregherà Mendez di esaudire il suo ultimo desiderio

Una Vita Anticipazioni 24 giugno 2021: Andrade, in fin di vita, chiede di vedere Marcia. Lei accetterà?

Le Anticipazioni di Una Vita del 25 giugno 2021

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.00 su Canale5, l'ultimo desiderio di Andrade prima di morire è parlare con Marcia. Santiago si oppone categoricamente, ma Marcia decide di incontrarlo.

Nella Puntata di Una Vita in onda il 24 giugno 2021, Andrade in punto di morte esprime un desiderio: vedere Marcia!

Genoveva ha comandato all'avvocato Velasco di assoldare un criminale per eliminare Cesar Andrade. Il trafficante è riuscito miracolosamente a sopravvivere all'aggressione subita in carcere, ma le sue condizioni sono molto gravi e il malvivente, consapevole di essere vicino alla morte, proverà ad ottenere da Mendez che il suo ultimo desiderio venga esaudito. Chiederà infatti al Commissario di convocare Marcia. La ragazza rimarrà molto stupita dalla richiesta, mentre Santiago, intimorito, le imporrà di non assecondare il suo vecchio e pericoloso aguzzino.

Una Vita Anticipazioni: Santiago non vuole che Marcia incontri Andrade

Marcia accetterà di incontrare per l'ultima volta il pericoloso Cesar Andrade? La fredda razionalità spinge Marcia dire No, ma l'insistenza di Santiago anima in lei molti dubbi e sospetti, più di quanti ne aveva già insinuati la lettera di Ursula. Marcia si troverà dunque di fronte ad un bivio: rivedere l'uomo che l'ha rapita e venduta nella speranza che possa darle le risposte che cerca, oppure, nascondere la testa sotto la sabbia e obbedire all'ordine di suo marito Santiago?

Una Vita Anticipazioni: Andrade rivela a Marcia che Santiago e Genoveva sono complici

Vi anticipiamo che Marcia, in cerca di verità, deciderà di incontrare Cesar Andrade, nonostante il veto di Santiago. L'uomo chiederà perdono alla ragazza per tutto il male che le ha fatto, poi le rivelerà un terribile segreto: Santiago e Genoveva hanno lavorato in combutta fin dal primo momento, i due hanno cospirato alle sue spalle per impedire le nozze con Felipe...

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 giugno 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo