Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 febbraio 2020: Telmo è convinto che Ursula sia innocente e promette di aiutarla

655

Il sacerdote, certo dell'innocenza di Ursula, promette di aiutarla individuando il vero colpevole della drammatica morte di Fra Guillermo.

Una Vita Anticipazioni 24 febbraio 2020: Telmo è convinto che Ursula sia innocente e promette di aiutarla

Le Anticipazioni di Una Vita del 25 febbraio 2020

Nella puntata di Una Vita del 24 febbraio 2020, Telmo fa visita a Ursula, ancora detenuta in commissariato. Durante l'incontro si convince della sua innocenza e promette di aiutare a scagionarla. Scopriamo cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Telmo, certo dell'innocenza di Ursula, indaga per mascherare l'assassino, nella puntata di Una Vita del 24 febbraio 2020

Ursula è stata arrestata, dopo che l'arma del delitto sporca di sangue è stata ritrovata tra le cose della perpetua, per lei si sono aperte le porte del carcere. Telmo, convinto che dietro la morte del suo mentore ci sia in realtà lo zampino di Espineira andrà a trovare la Dicenta. Durante il colloquio pretenderà di conoscere le motivazioni del duro confronto avuto con il sacerdote prima della sua tragica morte, ma Ursula spiegherà di aver frainteso: convinta che Guillermo volesse allontanarlo dal sacerdozio si è infuriata, non immaginava certo dei dubbi che avevano assalito il suo parroco. Telmo, comprensivo, capirà la posizione della sua affezionata perpetua e non solo la perdonerà, ma convinto della sua innocenza, prometterà di tirarla fuori.

Ma chi c'è realmente dietro la morte del sacerdote? Spoiler ci informano sulla verità dei fatti, tutto farebbe pensare a Samuel, eppure, secondo spoiler provenienti dalla Spagna, la mano che si accanirà sul povero frate, sarà quella di Filo, un pericoloso scagnozzo di Batan. Telmo scoprirà la verità da Augustina, la domestica testimonierà infatti di aver visto l'uomo introdursi in chiesa proprio nel giorno in cui è stato ucciso Guillermo. Come andrà a finire per la povera Ursula, ingiustamente accusata?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 24 febbraio all'1 marzo 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming