Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 aprile 2021: Josè tradisce Bellta? La Del Campo fuori di sé dalla gelosia!

10

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 24 aprile 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, le liti tra Bellita e Josè continuano a peggiorare: la donna è convinta che il marito la tradisca con Esther!

Una Vita Anticipazioni 24 aprile 2021: Josè tradisce Bellta? La Del Campo fuori di sé dalla gelosia!

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 24 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, le liti tra Bellita e Josè continuano a peggiorare: la donna è convinta che il marito la tradisca con Esther. Genoveva crede che Ursula sia coinvolta nell'incidente di Felipe.

Una Vita Anticipazioni: Bellita dubita di Josè per colpa di Margarita

Dopo essere scomparsa per giorni, Margarita è tornata nel quartiere con una brutta notizia: Carchano, uscito di prigione, ha trovato consolazione tra le braccia di una giovane attrice. E' da quel momento che Bellita, sobillata dalla donna, ha iniziato a nutrire sospetti nei confronti di tutte le colleghe di Josè, in particolare per la bella Esther Nadal. Dietro ovviamente c'è lo zampino della Carchano, la quale cerca da tempo di sabotare il matrimonio della povera Del Campo, mettendo zizzania e facendo insinuazioni sul conto di Josè: un uomo di successo e quindi conteso proprio come il suo ex compagno Regista.

Una Vita Anticipazioni: Josè non sopporta più la gelosia di Bellita

Le liti continuano a sconvolgere la coppia, Bellita è diventata insopportabile. Accecata dalla gelosia e dalla rabbia non è riuscita a godersi neppure la proposta di matrimonio ricevuta dalla sua amata Cinta. Emilio infatti, ha chiesto a José Miguel il permesso di sposare la ragazza e lui ha acconsentito, Bellita però, è sembrata misteriosamente scontenta dal romantico gesto. Sfiduciata dal genere maschile, infatti, non ha dato la sua approvazione, mossa che ha fatto scattare Josè. L'uomo sembra ormai al limite della sopportazione!

Genoveva sospetta di Ursula, nella Puntata di Una Vita del 24 aprile 2021

La Salmeron sa che la misteriosa suora che ha fatto visita ad Andrade in carcere è in realtà Ursula. Non è certo un caso che Felipe sia rimasto vittima di un incidente proprio mentre si stava recando in tribunale per affrontare il processo decisivo contro il trafficante di donne. Ursula ha infatti stretto un accordo con il criminale: uccidere Felipe in cambio di aiuto per liberarsi di Genoveva. Alla luce di quanto accaduto, è dunque chiaro che sia stata la Dicenta a causare il tragico incidente e non Santiago, ma Mendez e Felipe, all'oscuro di tutto, hanno finito per sbattere in carcere il Becerra.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 19 al 24 aprile 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo