Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 24 agosto: la puntata di stasera su Rete 4

Blanca comincia a provare pena per sua madre ma la Dicenta la sta nuovamente controllando. Flora e Iñigo scoprono che Peña vuole cedere a loro la pasticceria.

Una Vita Anticipazioni 24 agosto: la puntata di stasera su Rete 4

Torna stasera, sabato 24 agosto 2019, su Rete 4 l'appuntamento con Una Vita, la soap va in onda con due episodi a partire dalle 21.25. Silvia è furiosa con Arturo perché non ha ancora rivelato agli amici della sua malattia. Ursula gioca sporco con Blanca e riesce a impietosire la figlia poi minaccia Samuel di rivelare a tutti la verità sul suo conto. Flora e Iñigo scoprono che Peña vuole cedere a loro l'attività. Scopriamo nel dettaglio cosa rivelano le trame ufficiali:

Peña vuole cedere la Deliciosa a Flora e Iñigo mentre Ursula impietosisce Blanca in Una Vita serale del 24 agosto 2019 su Rete4

Silvia è arrabbiata perché Arturo non ha raccontato agli amici, come promesso, della sua malattia, ma il colonnello le chiede altro tempo. Flora fa visita a Peña in carcere e, dopo avergli confessato il suo amore, gli giura di aiutarlo ad uscire di galera. Úrsula va a casa di Rosina e in preda a un altro attacco di nervi e minaccia di uccidersi; il piano di Diego e Samuel sembra funzionare, ma i due fratelli temono che la donna si stia fingendo solo per impietosire Blanca e convincerla a confessare dove è nascosto Moisès. Effettivamente la giovane va a fare visita alla madre e, trovandola in condizioni disperate, la abbraccia per confortarla. Úrsula cerca di impietosire Blanca, raccontandole del suo duro passato, ma quando la donna nomina il piccolo Moisès, Blanca la accusa di essere la solita manipolatrice. Silvia tenta di convincere Arturo a rispettare il patto che avevano stretto. Trini smaschera Antoñito che da giorni si sta fingendo zoppo e il ragazzo la prega di coprirlo giusto il tempo di ultimare la sua invenzione. Grazie a Felipe, Flora e Íñigo scoprono che Peña ha deciso di cedere a loro l’attività. Úrsula, dopo aver attaccato Carmen e aver rivelato a Fabiana che la donna ha una relazione con Riera, si mette sulle tracce di Samuel. Quando il ragazzo la raggiunge, Úrsula lo minaccia di raccontare al commissario tutta la verità.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 agosto 2019



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming