Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 23 settembre 2020: Un uomo dal passato minaccia Emilio...

19

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 23 settembre 2020. Nell'episodio in onda su Canale5, vedremo che un certo Ledesma, arrivato ad Acacias con un conto in sospeso con i Pasamar, minaccerà Emilio e la sua famiglia.

Una Vita Anticipazioni 23 settembre 2020: Un uomo dal passato minaccia Emilio...

Le Anticipazioni di Una Vita del 24 settembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata di mercoledì 23 settembre 2020, in onda alle 14.10 su Canale5. Nelle trame dell'episodio, Ledesma arriva ad Acacias e si reca immediatamente a far visita a Emilio, con atteggiamento intimidatorio. Il nuovo arrivato ha un conto in sospeso con la famiglia Pasamar e sa bene come tenerla sotto scacco. Ma cosa nascondono Felicia, Emilio e Camino?

Anticipazioni Una Vita: Un nuovo nemico ad Acacias

Casa Pasamar sta per tremare. Negli ultimi giorni Emilio ha ricevuto un misterioso telegramma. Nel leggere il mittente, il ragazzo è sbiancato preoccupando sia sua madre che sua sorella. Non ci sono buone notizie in arrivo per il buon figlio di Felicia e la felicità per la piccola Camino, che ha salvato Cesareo urlando e ha quindi ripreso l'uso della parola, svanisce velocemente. Ad Acacias sta per arrivare un nuovo nemico, legato al passato dei padroni del Nuovo Secolo, e determinato a mettere un punto sul conto in sospeso che ha con loro. Il suo nome è: Copernico Ledesma!

Ledesma ha un conto in sospeso con Emilio in questa puntata di Una Vita del 23 settembre 2020

Il nuovo arrivato ad Acacias si chiama Copernico Ledesma e viene da lontano. Il forestiero, appena giunto nel quartiere, fa visita immediatamente a Emilio, a cui aveva già annunciato il suo arrivo. L'uomo mostra subito un atteggiamento intimidatorio nei confronti sia del ragazzo che di sua madre e di sua sorella e tutti capiscono che ha un conto in sospeso con loro. Il mistero sulla famiglia Pasamar e su cosa sia successo nel loro passato – tanto grave da aver ammutolito Camino – si fa sempre più oscuro. Cosa avranno combinato Emilio, Felicia e Camino?

Una Vita Anticipazioni: Chi è Ledesma?

Tutti ci domandiamo chi sia questo Ledesma e che cosa voglia da Emilio e dalla sua famiglia. Per il momento sappiamo solo che i Pasamar devono averla combinata grossa se un uomo come lui è arrivato così tanto lontano per cercarli. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che il nuovo personaggio prenderà alloggio nella pensione di Servante e Fabiana e che comincerà a passare sempre più tempo con Emilio, tanto che il ragazzo trascurerà la sua amata Cinta. Sarà proprio la ragazza a voler far luce su questa faccenda ma quello che scoprirà non le farà per nulla piacere: Emilio è già fidanzato... con la figlia del nuovo arrivato!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 21 al 27 settembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo