Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 23 ottobre 2018: il Giudice autorizza l'autopsia sul corpo di German

Il Giudice autorizza l'autopsia sul corpo di German. Simon, felice di riaverla con lui, aiuta Adela a trovare una casa e un lavoro ad Acacias.

Una Vita Anticipazioni 23 ottobre 2018: il Giudice autorizza l'autopsia sul corpo di German

Le Anticipazioni di Una Vita del 24 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita di martedì 23 ottobre 2018, il Giudice dà ordine che si proceda all’autopsia sul corpo di German mentre Simon supporta Adela nella ricerca di un nuovo lavoro e di una casa, dopo che la religiosa ha deciso di lasciare il convento. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Ursula ha deciso di rivela a Jaime il nome di sua figlia e il gioielliere, dopo aver ceduto al ricatto della Dicenta e dopo averla sposata, viene finalmente a conoscenza dell’attuale identità della sua bambina. Ursula gli chiede però di aspettare ancora prima di raggiungerl; la ragazza sta attraversando un periodo difficile e non è ancora arrivato il momento che si incontrino. Benché si tratti di un sordido piano ordito dalla perfida ex istitutrice, è vero che Cayetana si trova in seri guai e stavolta sembra davvero non esserci nessuna via di scampo.

Il Giudice autorizza l’autopsia sul corpo di German in questa puntata di Una Vita del 23 ottobre 2018

Ursula ha rivelato dove si trovavano i corpi di German e Manuela. I cadaveri dei due amanti sono stati così ritrovati e Cayetana è la prima (forse unica) indiziata, visto che il luogo della loro sepoltura si trovava nei terreni adiacenti al suo Collegio. La Sotelo ha però impedito che venisse svolta l’autopsia sul corpo del marito. Ora però che la Dark Lady ha rivelato di non essere l’erede dei Sotelo, ha perso l’appoggio delle sue amicizie influenti e il Giudice ha così proceduto ad autorizzare l’autopsia. Cayetana ha i minuti contati…presto infatti si scoprirà che la Dark Lady ha ucciso il suo consorte, avvelenandolo senza pietà.

Simon aiuta Adela a trovare un lavoro e una casa

Adela ha trovato la lettera lasciatale da Simon. Ha così deciso di abbandonare il convento e di sciogliere i suoi voti, seguendo l’uomo di cui si è innamorata. Il Gayarre, felice per aver riportato ad Acacias la ragazza, inizia ad aiutarla a trovare un lavoro e una nuova casa. Susana non sembra però esserne per nulla contenta. Rifiuta infatti di assumerla non condividendo la sua scelta mentre Celia decide di ospitarla nella sua grande dimora. La Verdejo aveva spinto Simon a riprendersi la ragazza e ora è felice di aiutare i due ragazzi, che sembrano essersi innamorati l’uno dell’altra…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 27 ottobre 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming