Una Vita Anticipazioni 23 maggio 2019: Arturo salverà Silvia?

-
14
Una Vita Anticipazioni 23 maggio 2019: Arturo salverà Silvia?

Le Anticipazioni di Una Vita del 24 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di giovedì 23 maggio 2019, Silvia capisce di esser stata avvelenata da suo marito ma pur di non farsi scoprire e di portare a termine la sua missione, finge di essere una brava e devota moglie. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Arturo preoccupato per Silvia in questa puntata di Una Vita del 23 maggio 2019

Calle Acacias è un subbuglio. Il quartiere è paralizzato e gli operai non smettono di tenere in ostaggio i commercianti, rinchiusi nelle loro case o nei loro negozi. Nella sua dimora, Arturo è molto preoccupato per Silvia. Dopo che Zavala li ha scoperti nel suo studio, il colonnello teme che il suo superiore possa aver fatto del male a sua moglie. Cerca quindi di lasciare il quartiere per raggiungere la sua amata. Purtroppo però non riesce nel suo intento. A casa sua, la Reyes capisce di essere stata avvelenata da suo marito.

Silvia avvelenata da Zavala

Il generale Zavala ha perso la fiducia in sua moglie. Il militare, convinto dal suo fidato consigliere, ha provveduto a tenere d'occhio Silvia e per evitare che la donna gli sfugga di mano, ha iniziato ad avvelenarla. La Reyes si rende conto di essere caduta nella “trappola” del marito ma pur di portare avanti il suo piano, sta al suo gioco. La sua missione è di vitale importanza: il generale potrebbe mettere in moto il suo regicidio da un momento all'altro e lei deve essere pronta ad agire. Per questo motivo, pur comprendendo lo sporco trucco, finge di essere una moglie fedele. Non sa però che Arturo, preoccupato per lei, farà di tutto pur di portarla via dalle grinfie del suo superiore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.