Una Vita Anticipazioni 23 maggio 2018: Cayetana mente ancora una volta a Teresa

- Google+
Share
Una Vita Anticipazioni 23 maggio 2018: Cayetana mente ancora una volta a Teresa

Nella puntata di Una Vita in onda mercoledì 23 maggio 2018 su Canale 5 alle 14.10, centrale sarà la confessione di Cayetana. La donna ammetterà di aver finto di essere pazza o mentirà ancora una volta all'ingenua amica Teresa? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio di domani.

Dopo molti giorni di assenza la Sotelo viene ritrovata da Teresa sulla tomba della piccola Carlota, in occasione infatti dell'anniversario della nascita della figlia defunta, la donna si è recata al cimitero. Ad aspettarla, l'amica, che da giorni è sulle sue tracce. La maestra seguendo il suo intuito è riuscita a sorprendere Cayetana costretta ora ad un confronto con la Sierra. Interrogata riguardo al suo stato di salute, la donna ammetterà finalmente di essere tornata in sé, sostenendo però di aver riacquistato lucidità solo durante i giorni di assenza.

Nel frattempo a casa Álvarez-Hermoso, Consuelo madre di Celia, fa visita a Felipe interrompendo il confronto con Huertas. La donna informerà l'avvocato delle intenzioni di sua moglie: oltre a voler richiedere l'annullamento del matrimonio, Celia pretenderà che Felipe lasci la casa dove è alloggiato perché di proprietà della sua famiglia.

Elvira tenta da ore di convincere il padre a rinunciare al duello con Liberto, ma il colonnello, offeso, sembra non voler sentire ragioni. Prima Simon e poi Susana sono già intervenuti per placare la rabbia del militare ma Arturo li ha irrimediabilmente cacciati. Anticipazioni rivelano che alla ragazza non rimarrà altro che uscire allo scoperto raccontando tutta la verità, o quasi, al severo padre.

Questione di onore, Clip Video Mediaset

Scopri le anticipazioni de Una Vita da lunedì 21 maggio a sabato 26 maggio 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo