Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 23 febbraio 2020: Ursula viene arrestata, è lei l'assassina di Fra Guillermo!

341

Dopo aver ritrovato l'arma del delitto tra le cose della perpetua, Mendez arresta Ursula Dicenta, l'accusa è omicidio!

Una Vita Anticipazioni 23 febbraio 2020: Ursula viene arrestata, è lei l'assassina di Fra Guillermo!

Nella puntata di Una Vita di domenica 23 febbraio 2020 i riflettori saranno puntati sulla morte di Fra Guillermo, il cerchio si è chiuso e l'assassino individuato, ma sarà stata fatta davvero giustizia? Nel frattempo Felipe ha scoperto della perdita del suo bambino, una notizia sconvolgente e dolorosa. Ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5 sempre a partire dalle 14.10.

Ursula viene arrestata, nella puntata di Una Vita del 23 febbraio 2020

Telmo è distrutto dalla tragica scoperta, il suo unico conforto è  Bartolomè, sacerdote e amico fidato del defunto Guillermo, con cui decide di confidarsi rivelandogli la decisione presa poco prima della morte del suo mentore: lasciare il sacerdozio. Nel frattempo le indagini vanno avanti, gli indizi raccolti sembrano inequivocabili, ad aggravare la posizione della Dicenta, unica sospettata, interviene anche Celia che rivela al commissario Mendez quanto visto da Fabiana: la domestica è stata testimone di una lite tra Ursula e Fra Guillermo proprio nel giorno dell'assassinio. Mendez, dopo aver chiesto conferma, fa perquisire la casa parrocchiale. Gli agenti trovano l'arma del delitto, insanguinata, proprio nella stanza della perpetua. Ursula viene arrestata sotto lo sguardo incredulo degli abitanti di Acacias e a quello di una sconsolata Augustina.

Una Vita: Felipe accusa Trini della morte del suo bambino

Felipe è sconvolto dalla notizia dell'aborto di Celia, anche perché non sapeva ancora della gravidanza; poi se la prende con Trini, dicendole di essere la causa dell'infausta disgrazia accaduta alla moglie. Ramon cerca di intervenire ma Trini lo convince a mantenere buoni rapporti con Felipe. Celia, diversamente da Felipe, supera il rancore nei confronti di Trini e la invita a casa.

Una Vita: le vicende di Servante, Susana, Marcelina e Tito

Servante ringrazia Carmen per aver recuperato dalla spazzatura gli oggetti di Paciencia mentre Susana si aggira per il quartiere con una tunica votiva, incuriosendo i suoi compaesani, la speranza della sarta è che la penitenza possa salvare il suo nipotino che ha scoperto essere gravemente malato.  Casilda intanto invita Marcelina ad affrontare Jacinto, una volta per tutte, così da accettare la realtà delle cose. Iñigo continua il suo sodalizio con Tito ma il pugile dovrà diventare più responsabile e meno superficiale. Tito comincia quindi a seguire il programma di Iñigo e seppur controvoglia, comincia ad allenarsi con Liberto, a mangiare sano e a studiare con Leonor per imparare a scrivere e a far di conto. 

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming