Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 settembre 2019: Silvia uccide Blasco per vendicare Arturo

178

Mentre Samuel tenta di tenere nascosta la verità sul suo incidente, Silvia esce allo scoperto per vendicarsi della morte del marito.

Una Vita Anticipazioni 22 settembre 2019: Silvia uccide Blasco per vendicare Arturo

Le Anticipazioni di Una Vita del 23 settembre 2019

Nella puntata di Una Vita di domenica 22 settembre 2019 vedremo Samuel alle prese con una grossa bugia. Dopo essere stato ritrovato da Lucia in una pozza di sangue, salvato e prontamente curato, l'Alday si trova a dover giustificare quanto accaduto e a denunciare il responsabile dell'agguato. Ma Samuel non vuole che la verità venga a galla perché dovrebbe altrimenti ammettere di non essere cambiato e di aver provato ancora una volta a separare Blanca e Diego.  Nel frattempo, Silvia affronterà Blasco e il suo gesto avrà conseguenze estreme...
Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap di Canale 5 per gli episodi in onda domani a partire dalle 14.20.

Samuel mente su quanto gli è accaduto, nella puntata di Una Vita del 22 settembre 2019

Samuel ha nascosto del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e giustificare la pugnalata. Quando gli amici Liberto e Felipe gli faranno infatti visita, l'Alday racconterà di essere stato ferito in una rocambolesca rapina in casa. Leonor, però continuerà a nutrire dei dubbi, la Hidalgo infatti, all'oscuro del piano omicida di Blanca, è ancora preoccupata della improvvisa scomparsa dell'amica e teme che Samuel stia ancora una volta nascondendo un pericoloso segreto. Rimasto solo, Samuel, correrà a recuperare la scatola, ma senza fortuna. Lo scrigno è infatti scomparso dalla cucina, quando però il ragazzo chiederà a Carmen, la domestica gli dirà ingenuamente di essersene sbarazzata. Sarà vero?

Una Vita: La vendetta di Silvia Reyes

Dalla morte di Arturo la vita di Silvia è tormentata da un solo e unico pensiero: uccidere Blasco per vendicare suo marito. La Reyes, ormai certa del coinvolgimento di Javier nell'omicidio del Valverde, lo seguirà nel tentativo di rintracciare il nemico. Quando infatti l'assassino di Arturo si incontrerà con il suo complice, la Reyes coglierà l'occasione per portare a termine la sua vendetta. Punterà così l'arma contro Blasco urlandogli tutto il suo disprezzo, poi senza pietà farà fuoco. L'uomo cadrà a terra morto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 28 settembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming