Una Vita Anticipazioni 22 ottobre 2018: Ursula decide di rivelare a Jaime il nome della figlia

-
Share
Una Vita Anticipazioni 22 ottobre 2018: Ursula decide di rivelare a Jaime il nome della figlia

Le Anticipazioni di Una Vita del 23 ottobre 2018

Nella puntata di Una Vita di lunedì 22 ottobre 2018, Ursula rivela finalmente a Jaime il nome di sua figlia mentre Adela, dopo aver rifiutato di tornare ad Acacias, troverà la lettera scritta per lei da Simon. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Jaime ha ceduto al ricatto di Ursula e l’ha sposata, pur di poter ritrovare la sua piccola Anita persa in tenera età. Per il gioielliere è venuto il momento di rivelare di avere una figlia segreta alla sua famiglia ma temendo la reazione della nuova moglie, ha affidato questa confessione a una lettera che ha astutamente nascosto. Ursula ottenuto ciò che voleva è pronta a rivelargli il nome attuale della ragazza, pronta a sferrare l’ultimo attacco contro la sua più grande nemica: Cayetana Sotelo – Ruz.

Ursula rivela a Jaime il nome di sua figlia in questa puntata di Una Vita del 22 ottobre 2018

Ursula ha rintracciato il vero padre di Cayetana e ha organizzato un piano in cui userà il buon Jaime contro la sua nemica. Sino a ora non ha accettato di rivelare al gioielliere il nome attuale di sua figlia ma ottenuto da lui che la sposasse, ha ora deciso di svelarglielo. Jaime potrà così riabbracciare la sua bambina dopo tutti gli anni in cui l’ha creduta morta ma l' Alday ignora che Anita, ora Cayetana, sia diventata una donna senza scrupoli. Il confronto tra i due è molto vicino così come la vendetta finale della perfida Ursula Dicenta contro la sua più grande nemica.

Adela trova la lettera scritta per lei da Simon

Adela è tornata in convento lasciando un grande vuoto nel cuore di Simon. Il Gayarre si è profondamente affezionato alla religiosa e ha iniziato a provare per lei un sentimento molto vicino all’amore. Spinto da Celia a provare a fermare la ragazza dal ritornare a vestire il velo, senza però riuscire nel suo intento, Simon decide di andare a farle visita. Anche questo tentativo va però a vuoto! Fortunatamente per il maggiordomo, Adela troverà la lettera scritta da Simon per lei, strappata e buttata nel cestino. Rimettendo insieme i pezzi, riuscirà comunque a leggerne il contenuto.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 27 ottobre 2018.