Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 novembre 2020: Felipe sotto shock! Marcia l'ha abbandonato...

6

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 22 novembre. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Marcia non si presenta alla festa e tutti pensano si sia data alla fuga. Felipe è distrutto!

Una Vita Anticipazioni 22 novembre 2020: Felipe sotto shock! Marcia l'ha abbandonato...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 22 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.20 su Canale5, è giallo sulla scomparsa di Marcia. Tutti sono in attesa dell'ospite d'onore della festa organizzata da Felipe ma la Sampaio tarda e addirittura non si presenta al rinfresco. I vicini cominciano a mormorare che la donna lo abbia fatto di sua spontanea volontà e per l'Alvarez – Hermoso è un durissimo colpo. Marcia sarà davvero fuggita o qualcuno le ha fatto del male?

Anticipazioni Una Vita: Una festa in onore di Marcia

Nelle scorse puntate di Una Vita abbiamo visto come Felipe abbia deciso di fare il grande passo: ufficializzare la sua relazione con Marcia. L'Alvarez – Hermoso è felice di aver trovato una donna che gli abbia fatto ribattere il cuore, dopo la morte della sua Celia. Purtroppo però la loro storia d'amore è destinata a subire uno stop. Dopo l'annuncio del party di fidanzamento, Marcia ha subito minacce da qualcuno del suo passato ed è chiaro che ci sia chi non intende farle coronare il suo sogno d'amore con il bell'avvocato.

Una Vita Anticipazioni: Marcia viene rapita

E in effetti le cose precipitano molto velocemente. Poco prima che Marcia raggiunga il luogo del rinfresco organizzato da Felipe, un brutto ceffo la narcotizza e la porta via con sé. La ragazza non si presenta quindi alla festa e l'Alvarez – Hermoso comincia a preoccuparsi seriamente che le sia successo qualcosa. Accanto a lui c'è Genoveva, che ha ottenuto l'invito a partecipare all'evento. La Salmeron è pronta a consolare l'avvocato!

Felipe sconvolto! Marcia l'ha abbandonato in questa puntata di Una Vita del 22 novembre 2020

Marcia è stata rapita ma tutti i vicini – presenti alla festa – pensano che la Sampaio abbia deciso di sua spontanea volontà di non presentarsi al rinfresco. La brutta fama di cui gode la ragazza, rischia di metterla in cattiva luce con l'Alvarez – Hermoso che, vedendo la sua amata non comparire al loro grande giorno, comincia davvero a dare peso a quanto i suoi amici e la stessa Genoveva hanno detto della sua mancata fidanzata. Insomma per Marcia le cose si mettono male ma soprattutto chi l'ha rapita? C'è lo zampino della Salmeron o stavolta la vedova di Samuel è innocente?

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 16 al 22 novembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo