Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 giugno 2020: La triste verità su Celia viene a galla!

92

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dell'episodio di lunedì. Le Trame della soap rivelano che Ramon si trova costretto a fare i conti con la realtà: deve raccontare a Felipe la verità su Celia!

Una Vita Anticipazioni 22 giugno 2020: La triste verità su Celia viene a galla!

Le Anticipazioni di Una Vita del 23 giugno 2020

Nelle Anticipazioni di Una Vita della puntata in onda Lunedì 22 giugno 2020, Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon nel frattempo, testimone del inevitabile declino di Felipe, decide che è arrivato il momento di raccontargli tutta la verità su Celia. Il Palacios spera di ottenere così il suo perdono e ricucire il rapporto con il vecchio amico in modo da potergli dare una mano. Ecco la Trama dell'episodio in onda su Canale5 a partire dalle 14.10.

Genoveva sotto inchiesta! Nella puntata di Una Vita del 22 giugno 2020

Il commissario Mendez indaga sulla scomparsa di Ariza e scopre che il nome del malvivente è legato a quelli di Samuel, Genoveva, del Senatore Ojeda Tapia e addirittura del povero Liberto, tirato dentro dal gioielliere e sua moglie. Ma è sulla Salmeron e sul suo misterioso passato che si concentra l'ispettore. La donna viene infatti convocata in questura per raccontare la sua storia e chiarire il legame con il losco individuo.

Una Vita: Genoveva teme che Cristobal scopra il suo nascondiglio

L'agitazione è tanta, Genoveva teme il carcere, la vicenda in cui si trova coinvolta è ai limiti della legalità. Ma a preoccupare ancora più profondamente la moglie di Samuel è l'attenzione che questa situazione rischia di attirare su di lei, la donna infatti, tenta da tempo di nascondersi dall'ex pericoloso protettore, Cristobal. Se quello di Ariza diventasse un caso, finirebbero tutti suoi giornali e il suo nascondiglio verrebbe immediatamente svelato...

Felipe allo sbando, nelle Trame di Una Vita

La parabola discendente dell'Alvarez – Hermoso sembra non essersi ancora fermata. L'avvocato ha ormai perso il senno e nessuno riesce a convincerlo a frenare il suo comportamento disinibito. Felipe ha dato scandalo nel quartiere, presentandosi a bordo di un'auto con due prostitute. Ormai in paese non si fa altro che parlare di lui e della sua vita senza più alcuna dignità. La sua reputazione è a pezzi e ovviamente nessuno si rivolge a lui per le cause legali. Senza quasi più un soldo e ormai destinato all'oblio, si è chiuso in casa e minaccia di compiere qualche gesto estremo.

Una Vita, 22 giugno 2020: Ramon si prepara a raccontare a Felipe la verità su Celia!

Ramon è distrutto dal dolore e si sente responsabile del triste destino dell'amico. Il declino di Felipe è iniziato con la morte di Celia, ma il ritorno in città del Palacios sembra aver aggravato la situazione: Felipe ha scoperto di essere solo e senza alleati contro l'assasino di sua moglie. Ramon ha cercato fino all'ultimo di non rivelare a Felipe la verità sul conto della moglie e sulla sua drammatica dipartita, ma ora si rende conto di non aver più alternative. Si prepara dunque alla grande confessione, speranzoso di poter così riavvicinare l'amico e aiutarlo a riemergere...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 22 al 27 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming