Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 22 agosto 2019: Pena salva la vita a Flora

Peña si presenta in commissariato e si dichiara colpevole della morte dell'Indiano. Flora è salva! Silvia invece rassicura Arturo che il suo è vero amore, non pietà.

Una Vita Anticipazioni 22 agosto 2019: Pena salva la vita a Flora

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di giovedì 22 agosto 2019, mentre Blanca e Diego tentano di condurre Ursula alla pazzia, negando l'esistenza di Moises, Peña si presenta in commissariato e si costituisce. Arturo confessa la verità a Silvia e la Reyes assicura al compagno di stare con lui unicamente per amore e non per pietà. La Dicenta intanto scopre che Carmen è viva e ha paura che possa vendicarsi. Trini rivela a Susana di come lei e la sua famiglia siano stati vittima di un incidente automobilistico sulla strada del ritorno. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.

Silvia consola Arturo in questa puntata di Una Vita del 22 agosto 2019

Il progetto di Blanca e Diego sta procedendo come previsto. I due ragazzi – insieme a Samuelvogliono portare Ursula alla pazzia negando l'esistenza del piccolo Moises, appena ritornato nelle braccia di sua madre. Leonor si stupisce dell'atteggiamento della sua amica e le chiede spiegazioni. La giovane le rivela quindi l'oscuro passato della madre e di come lei ora abbia intenzione di vendicarsi. A casa Valverde è finalmente tempo che ritorni la pace. Arturo ammette la sua malattia a Silvia e le confessa di averla voluta allontanare per non avere la sua pietà. La Reyes rassicura il compagno che la sua presenza accanto a lui è solo e unicamente dettata dall'amore. Il colonnello placa la sua preoccupazione e richiama Augustina che, stremata dall'insistenza di Silvia, ha dato dimissioni. Il militare chiede alla sua fedele collaboratrice di tornare al suo servizio e lei accetta di buon grado.

Peña si costituisce in Una Vita

Felipe e Iñigo sono molto preoccupati per la sorte di Flora, rinchiusa in carcere con l'accusa di omicidio. Antoñito non è riuscito nella sua missione e l'avvocato ormai non ha più armi per salvare la sua assistita. Quando sembra tutto perduto però, Peña – avvertito da Casilda – si presenta in commissariato e si assume tutte le colpe di quanto successo. Si dichiara colpevole della morte dell'Indiano. Intanto Ursula scopre che Carmen è viva e che si è data alla fuga. Una brutta notizia visto che la cameriera è molto pericolosa e potrebbe vendicarsi della sua ex padrona. Proprio Carmen chiede a Fabiana di nascondersi in soffitta per qualche giorno mentre Trini racconta a Susana dell'incidente automobilistico di cui sono stati vittime lei e la sua famiglia sulla strada del ritorno a casa.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 agosto 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming