Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2020: Susana accusa Rosina di tradimento. Ecco perché...

7

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Una Vita per la puntata del 21 settembre 2020. Nell'episodio in onda su Canale5, Susana accusa Rosina di passare troppo tempo con Ignacio e di non pensare a quello che sta passando Liberto.

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2020: Susana accusa Rosina di tradimento. Ecco perché...

Le Anticipazioni di Una Vita del 22 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 21 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.05, nel quartiere non si fa altro che parlare di Camino e del fatto che la giovane abbia riacquistato l'uso della parola. La ragazza ha infatti salvato Cesareo da un agguato urlando a squarciagola! Intanto Susana rimprovera Rosina per il fatto che stia passando fin troppo tempo in compagnia del suo vecchio amico Ignacio.

Anticipazioni Una Vita: Camino parla!

Ad Acacias 38 è appena successa una cosa incredibile! Camino ha parlato. La ragazza, creduta muta sino a ora, ha salvato la vita a Cesareo mettendosi a urlare e facendo fuggire l'aggressore del vigilante. Saranno stati forse l'adrenalina o il grande affetto che la giovane prova per il suo amico, ma qualunque sia la ragione la bella figlia di Felicia ha ripreso l'uso della parola. Nel quartiere non si fa altro che parlare di lei e tutti si chiedono cosa sia mai potuto accedere in passato – di tanto tragico – da rendere Camino muta.

Susanna rimprovera Rosina di tradire Liberto in questa puntata di Una Vita del 21 settembre 2020

Nel quartiere è arrivato un nuovo personaggio, Ignacio, un vecchio amico d'infanzia di Rosina. L'Hidalgo e il suo conoscente passano sempre più tempo insieme mentre Liberto sta affrontando il duro processo per difendersi dalle accuse di stupro. Susana non vede di buon occhio l'amicizia della sua amica e la rimprovera di non avere rispetto per quello che sta passando suo marito. La sarta, tra le fautrici dell'innocenza del Seler, vorrebbe che il nipote e l'Hidalgo si rimettessero presto insieme.

Una Vita Anticipazioni: Liberto si rifiuta di testimoniare davanti a Rosina

Il processo contro Liberto sta riservando grandi sorprese. Genoveva ha ritratto la sua testimonianza mentre Liberto non vuole deporre davanti a Rosina, presente al processo, per non farle rivivere il momento del tradimento. Sembra proprio che tra i coniugi Seler le cose stiano andando malissimo. Rosina è sempre più attratta da Ignacio – che le proporrà di seguirlo in Portogallo – mentre Liberto – convinto di non poter recuperare il loro rapporto – si rassegnerà al fatto di aver perso sua moglie.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 20 al 25 settembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo