Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2019: Lucia salva la vita a Samuel

Lucia trova Samuel in una pozza di sangue. Il giovane è stato accoltellato ma finge di essere stato aggredito da un ladro. Blanca fugge mentre Silvia ha la conferma che Javier sia complice di Blasco.

Una Vita Anticipazioni 21 settembre 2019: Lucia salva la vita a Samuel

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di sabato 21 settembre 2019, Blanca riesce a recuperare Moises e a riconquistare la fiducia di Samuel. Durante la notte però il ragazzo viene accoltellato e la Dicenta fugge con Diego. Lucia trova il ragazzo riverso per terra in una pozza di sangue. Silvia invece ha conferma dei suoi sospetti di Javier. Vediamo insieme cosa rivelano le trame degli episodi in onda domani alle 14.00 su Canale5.

Blanca inganna Samuel e fugge in Una Vita del 21 settembre 2019

Il piano di Diego e Blanca è quello di far cadere Samuel in un tranello. I due ragazzi fingono di essersi lasciati e la giovane, sfruttando il fascino che suscita su suo marito, riesce a sferrare il “colpo di grazia”. Tutto questo non prima di essere riuscita a riabbracciare Moises. L'Alday infatti accetta di restituire il bambino alla madre e ordina all'infermiera di riportarlo a casa. Per distrarre il ragazzo e metterlo fuori gioco, Blanca finge di sedurlo e quando è vulnerabile, lo accoltella.

Lucia trova Samuel in una pozza di sangue

Blanca accoltella Samuel e lo lascia solo e ferito in casa. La giovane recupera il piccolo Moises e dopo aver indossato il cappotto, raggiunge Diego che la sta aspettando in strada. I due amanti hanno via libera per fuggire insieme al bambino, lontano da chiunque abbia tentato di ostacolarli. A trovare il più giovane dei fratelli Alday riverso a terra in una pozza di sangue è Lucia. La ragazza insospettita dalla sua assenza al funerale di Arturo, decide di andare a casa sua. Scoperto quanto successo, chiama i soccorsi e gli salva la vita. Samuel durante la notte riprende conoscenza e, a fatica, si premura di nascondere alcuni gioielli, fingendo che un ladro si sia intrufolato in casa e che l'abbia aggredito.

Silvia trova conferma ai suoi dubbi

Arturo è morto e tutta Calle Acacias si stringe intorno a Silvia. La Reyes è disperata e desiderosa di prendersi la sua vendetta contro colui che le ha strappato l'uomo che ama: Blasco. L'ex spia è però convinta che il suo nemico abbia un complice. Vedendo che Javier non si presenta al funerale del colonnello, capisce che i suoi sospetti sono fondati. Il professore ha aiutato Blasco nella sua folle vendetta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 21 settembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming