Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 21 maggio 2020: Ursula caccia Telmo da Calle Acacias.. Ecco perché...

40

Dopo aver promesso a Lucia di mantenere il segreto su Mateo, consegna a Telmo due biglietti per l'isola de La Palma.

Una Vita Anticipazioni 21 maggio 2020: Ursula caccia Telmo da Calle Acacias.. Ecco perché...

Le Anticipazioni di Una Vita del 22 maggio 2020

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che nella puntata di domani – giovedì 21 maggio 2020 – Ursula cercherà di allontanare Telmo da Calle Acacias. La Dicenta ha promesso a Lucia di aiutarla a mantenere il segreto sul piccolo Mateo, figlio segreto dell'ex sacerdote. L'Alvarado non vuole infatti che il suo antico amore scopra la verità sul bambino e la Dark Lady decide di raccontare al Martinez che il piccolo non può essere suo figlio, perché nato settimino. Poi, per risolvere del tutto la situazione, regala al ragazzo due biglietti per l'isola di La Palma. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5.

Anticipazioni di Una Vita: Ursula promette a Lucia di mantenere il segreto su Telmo

Lucia ha confessato a Ursula che i sospetti di Telmo sono esatti. Mateo è suo figlio ma la ragazza non ha nessuna intenzione di rivelarglielo. La bella Alvarado, ormai sposata, non vuole più riaprire il suo cuore al Martinez e preferisce che l'ex sacerdote non scopra mai la verità che per quasi dieci anni è riuscita a tenergli nascosta. Prega così Ursula di aiutarla a depistare il ragazzo.

Anticipazioni di Una Vita: Ursula inganna Telmo

Ursula ha promesso a Lucia di non rivelare mai a Telmo che Mateo è suo figlio. Le due donne hanno così trovato un accordo; per il bene dell'ex sacerdote, la verità dovrà essere nascosta per sempre. La Dicenta mente a Telmo e gli rivela che, dopo accurate indagini, ha scoperto che il bambino non può essere suo figlio. È nato settimino ed è quindi il legittimo figlio di Eduardo. Telmo dovrà farsene una ragione ma è necessario che il giovane lasci presto Calle Acacias.

Ursula cerca di allontanare Telmo da Acacias in questa puntata di Una Vita del 21 maggio 2020

Ursula è però certa che Telmo non si fermerà e cercherà di andare comunque in fondo alla faccenda. L'ex sacerdote è uno che non molla ed è convinto che Mateo sia suo figlio, nonostante la Dicenta gli abbia detto che è nato settimino e che quindi non può essere il frutto del suo amore con Lucia. È quindi necessario che il ragazzo si allontani da Acacias e si distragga. La Dark Lady gli consegna così due biglietti per l'isola de La Palma - uno per lei e uno per lui - convinta che un po' di aria di mare gli faccia cambiare idea... almeno per un po'.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 16 al 24 maggio 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming