Una Vita Anticipazioni 21 gennaio 2019: Ursula convince Fabiana che Cayetana è morta

-
Share
Una Vita Anticipazioni 21 gennaio 2019: Ursula convince Fabiana che Cayetana è morta

Le Anticipazioni di Una Vita del 22 gennaio 2019

Nella puntata di Una Vita di lunedì 21 gennaio 2019, Ursula cerca di convincere Fabiana che la donna che la segue non è Cayetana mentre Blanca inizia a pensare che la madre le abbia detto la verità su sua sorella Olga. Antoñito viene licenziato dopo una lite con Susana alla Deliciosa mentre la Dicenta fa un brutto incontro nel confessionale, che cambierà la sua vita…Scopriamo insieme dunque la trama dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Susana è sempre più preoccupata per il matrimonio di suo figlio con Adela. La ragazza ha scoperto che Simon la tradisce con Elvira e per sopportare il dolore si sta dedicando al lavoro ma soprattutto ha inziato a fustigarsi. Anche per Fabiana pare non essere un buon periodo; la domestica è infatti convinta di aver visto Cayetana.

Ursula cerca di calmare Fabiana in questa puntata di Una Vita del 21 gennaio 2019

Fabiana si è convinta che sua figlia sia ancora viva; una donna incappucciata ha iniziato a seguirla ed è quasi certa si tratti di Cayetana. Ursula però cerca di calmarla, rivelandole che non è possibile che la Sotelo sia sopravvissuta alle fiamme. Blanca inizia a credere alle parole della madre. La Dicenta le ha infatti rivelato che sua sorella Olga è viva e le ha inoltre raccontato di quando fu costretta a scegliere tra le sue due amate figlie. Ursula intanto si dirige in chiesa per confessarsi ma all'interno del confessionale non troverà nessun prete bensì la persona che da qualche tempo la sta tormentando con continue minacce.

Antoñito viene licenziato

Victor ha assunto Antoñito a lavorare alla Deliciosa ma purtroppo il ragazzo non sembra in grado di mantenere un lavoro stabile. Una discussione con Susana lo porterà a essere licenziato in tronco e rimandato a casa, dove lo attendono i suoi familiari. Ramon dimostrerà ancora una volta il suo dissenso davanti ai comportamenti del figlio, che riesce a mettersi nei guai di continuo. Samuel, sebbene a malincuore, ha accettato che Blanca collabori con Diego per realizzare una mostra di gioielli, in onore di Jaime.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 20 al 25 gennaio 2019