Una Vita Anticipazioni 21 aprile 2018: Susana trova una ciocca di capelli biondi

-
Share
Una Vita Anticipazioni 21 aprile 2018: Susana trova una ciocca di capelli biondi

La puntata de Una Vita in onda oggi sabato 21 aprile 2018 alle ore 14:10 su Canale 5 vedrà Susana compiere una scoperta capace di turbare profondamente il suo animo burbero e irascibile. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni:

Simòn non interrompe le indagini sul suo passato. Nel momento in cui il rischio di perdere la ragazza che ama - prossima alla clausura in un convento per volere del severo Arturo - si fa sempre più concreto, il maggiordomo è alla disperata ricerca delle proprie origini. Sfruttando un abile pretesto, ha scovato nella sartoria di Susana un'immaginetta sacra uguale a quella che lui conserva in una preziosa scatola. Certo che la sarta sia in realtà la donna che sta tentando di rintracciare, il Garraye è riuscito a collocare nel negozio della Selèr una ciocca di capelli biondi. Quando oggi la vedova scoprirà l'enigmatico indizio nascosto dal ragazzo ne rimarrà assai turbata. 

Certezze, Clip Video Mediaset

Anche Fabiana conduce le sue ricerche, una volta scoperto di essere caduta nella diabolica trappola di Cayetana. Allo sguardo attento della domestica non sfuggirà l'ennesimo misfatto di Cayetana, che dietro la statua della Vergine posizionato un oggetto misterioso recuperato poi dal temibile Zenon. Dopo la rottura con Elvira - voluta da entrambi - Liberto andrà su tutte le furie nell'ascoltare alcune riflessioni estremamente conservatrici pronunciate da Rosina, Arturo e Susana sul conto della signorina Valverde. 

Scopri le anticipazioni de Una Vita da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018