Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe!

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 20 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Laura ritratta le accuse contro Genoveva, poi conferma i maltrattamenti di Felipe alla moglie.

Una Vita Anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe!

Grazie alle anticipazioni della soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita, scopriamo che, nella puntata in onda 20 settembre 2021, alle 14.10, al processo, Laura ritratta e non solo, dichiara di non aver mai visto Genoveva ricevere l'arma del delitto da Santiago, ma conferma che Felipe ha maltrattato la moglie.

Una Vita Anticipazioni: il processo è un punto morto, si attende la deposizione di Laura!

Dopo la fallimentare deposizione di Cesareo, Felipe è molto teso, teme che l'esito del processo sia irrimediabilmente compresso. L'avvocato non ripone alcuna fiducia nel secondo testimone, Laura, la strana domestica ha infatti dimostrato di essere facilmente influenzabile. E' grazie a lei che Genoveva è stata scarcerata e ora, l'Alvarez Hermoso, sospetta che possa essere stata nuovamente messa alle corde dalla Salmeron e il suo avvocato e che, costretta, regali la vittoria a Genoveva. In realtà la Salmeron non sembra affatto sicura della fedeltà della sua "alleata", ma Valesco cerca di rassicurala: "deporrà in tuo favore, non temere!". Come andrà a finire? Da che parte si schiererà Laura?

Una Vita Anticipazioni: Velasco tende una trappola a Felipe

Nell'attesa di scoprire se Laura manterrà la parola data, l'avvocato di Genoveva, Velasco, ha architettato un'astuta messinscena che ha messo profondamente in crisi l'Alvarez Hermoso e lo ha spinto a perdere le staffe. L'obiettivo della controparte era infatti quello di mostrare l'animo violento di Felipe, così da trasformare l'accusata in vittima e spinge la giuria e l'opinione pubblica a sensibilizzare con lei. Vediamo che l'astuto collaboratore di Genoveva, ha pagato i giornalisti per infastidire il poverino che, già esasperato dalla situazione, ha finito per reagire in modo davvero aggressivo!

Laura salva Genoveva e accusa Felipe, nella Puntata di una Vita del 20 settembre 2021

La reputazione di Felipe è compromessa, è caduto nella provocazione di Velasco e ora, le parole di Laura, chiariranno i motivi della trappola tesa dal complice di Genoveva. La domestica, chiamata al banco dei testimoni, negherà di aver visto Genoveva ricevere l'arma del delitto da Santiago. Ma non si limiterà a parlare dell'accaduto, Laura screditerà pubblicamente l'accusatore della Salmeron, Felipe, confermando i maltrattamenti dell'Alvarez Hermoso nei confronti della moglie. Il recente scatto di ira di Felipe nei confronti dei giornalisti, non farà che avvalorare la testimonianza della cameriera, che ha dipinto Felipe, come un uomo irascibile e aggressivo.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo