Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 20 ottobre 2019: Samuel asseconda la richiesta di Felipe. Di cosa si tratterà?

In pena per Lucia, Felipe farà una richiesta a Samuel che l'Alday, a sorpresa, accetterà di assecondare.

Una Vita Anticipazioni 20 ottobre 2019: Samuel asseconda la richiesta di Felipe. Di cosa si tratterà?

Le Anticipazioni di Una Vita del 21 ottobre 2019

Nelle puntata di Una Vita di domenica 20 ottobre 2019, vedremo Lucia turbata dalle parole di padre Telmo. Il sacerdote l'ha messa in guardia da Samuel, in realtà invano, perché all'Alday basterà poco per far cambiare idea alla ragazza ormai invaghita di lui. Solo l'intervento di Felipe e Celia riuscirà a cambiare le cose. Nel frattempo Casilda si troverà a fare i conti con una scoperta sconcertante destinata a cambiarle la vita, Servante invece metterà in atto una pericolosa farsa che rischia di far infuriare Ramon. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5, a partire dalle 14.30.

Samuel, convinto da Felipe, dice a Lucia di stargli lontana, nella puntata di Una Vita del 20 ottobre 2019

Lucia, turbata dalle accuse di padre Telmo contro Samuel, cerca di prendere le distanze dal giovane Alday, ma questi la convince che il prete sta mentendo e Lucia - ormai innamorata - cede, tornando a fidarsi di lui. Gli Alvarez Hermoso non sono ovviamente d'accordo con la scelta della cugina, la coppia ha infatti consigliato alla ragazza di allontanarsi da Samuel, convinti che frequentarlo potrebbe essere un rischio troppo grosso. Del resto Felipe sa bene che l'Alday non naviga in buone acque e che per ripagare i suoi debiti ha chiesto l'aiuto del pericoloso strozzino, Jimeno Batan.

Purtroppo nonostante le proteste di Celia, Lucia sembrerà non voler rinunciare a Samuel, è per questo che la donna sarà costretta a chiedere l'aiuto di Telmo. Ma il parroco sarà nuovamente destinato a fallire, Lucia infatti, deciderà di non ascoltare nessuno. A  Felipe non rimarrà altro da fare che parlare direttamente con Samuel, fortunatamente il giovane accetterà di assecondare la richiesta dell'avvocato e dirà all'Alvarado di stargli a debita distanza. Lucia si convincerà finalmente a rinunciare all'Alday?

Una Vita: mentre Casilda è in crisi, Servante si mette di nuovo nei guai. 

Mentre Casilda vive con tormento la scoperta di essere figlia di Maximiliano, Leonor - pronta a difendere la sorella - si scontra con Rosina che non condivide l'dea della figlia di accogliere in casa, come membri della famiglia, Casilda e Maria. Ma Leonor avrà altre beghe da gestire oltre la cocciuta madre, Servante infatti si oppone alla pubblicazione dell'opera ispirata alla sua storia di amore saffico tra, Martina ed Heliodora, è per questo che Inigo interverrà per cercare di convincerlo. Intanto il portiere sta mettendo in piedi una pericolosa farsa: da giorni si sta fingendo malato suscitando i sospetti di Ramon. Se il Palacios dovesse avere conferma della truffa, per il portiere si prospetterebbe una punizione esemplare!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 14 al 20 ottobre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming