Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 2 giugno 2020: Genoveva faccia a faccia con il nemico

18

Ecco cosa succede nella puntata della Soap Una Vita in onda Domani su Canale 5 il 2 giugno 2020. Le Anticipazioni e le Trame dell'episodio.

Una Vita Anticipazioni 2 giugno 2020: Genoveva faccia a faccia con il nemico

Le Anticipazioni di Una Vita del 3 giugno 2020

Nelle anticipazioni di Una Vita di domani – martedì 2 giugno 2020 – per Genoveva è l'ora della resa dei conti. L'uomo misterioso appena arrivato ad Acacias, ha deciso di entrare in azione. Si tratta di Ariza – una vecchia conoscenza della Salmeron – che si palesa davanti alla ragazza nell'androne di casa Alday. Cosa ne sarà della bella moglie di Samuel, riuscirà a salvarsi dal suo persecutore? Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva in pericolo

È ormai chiaro che la vita di Genoveva non sarà più la stessa. La ragazza non dovrà solo riuscire a convincere le signore di Acacias della sua buona fede ma dovrà proteggersi dal suo passato, tornato a tormentarla. Nel quartiere è arrivato un uomo misterioso, un certo Ariza, vecchia conoscenza della moglie di Samuel. La Salmeron è in pericolo; il nuovo arrivato si è messo alla sua ricerca e non ha buone intenzioni. Ma cosa vuole da Genoveva?

Una Vita Anticipazioni: Carmen mette in allarme Genoveva

Ad accorgersi degli strani movimenti di Ariza è Carmen. La domestica si rende conto che un uomo misterioso, mai visto nel quartiere, si aggira intorno a casa di Samuel e pedina i coniugi Alday. Corre così ad avvertire Genoveva, mettendola in guardia da questa assurda novità. La Salmeron capisce immediatamente di chi sta parlando Carmen e comincia a tremare. L'hanno trovata! La bella ex prostituta, ha cercato di nascondersi dal suo terribile passato ma purtroppo per lei, ogni tentativo di fuggire si sta rivelando vano. Ora dovrà affrontare l'uomo che la cerca e capire cosa vuole da lei.

Genoveva faccia a faccia con il suo nemico in questa puntata di Una Vita del 2 giugno 2020

Camen ha avvertito Genoveva di stare attenta. Qualcuno la sta cercando e non ha buone intenzioni. La Salmeron è terrorizzata. Ha capito di chi si tratta e teme di essere in pericolo. Samuel sta cercando di proteggerla da anni ma purtroppo il loro nemico si farà sempre più vicino. La bella signora Alday si troverà faccia a faccia con Ariza, che scoperto dove abita, la coglierà sola e di sorpresa nell'androne del suo bel palazzo. Il criminale minaccerà Genoveva di riportarla dal suo vecchio protettore se non cederà alle sue richieste. Comincerà quindi un gioco fatto di ricatti, che costerà molto caro ai coniugi Alday.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dall'1 al 7 giugno 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming