Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 2 dicembre 2021: Bellita supera le sue paure e si esibisce!

56

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 2 dicembre 2021 su Canale 5. Le Trame dell'episodio rivelano che, Bellita riuscirà a superare le sue paure e a regalare una performace bellissima ai suoi spettatori.

Una Vita Anticipazioni 2 dicembre 2021: Bellita supera le sue paure e si esibisce!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 2 dicembre 2021. Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, per Bellita, è arrivato il momento di esibirsi. Dopo un attimo di panico iniziale, la cantante prende coraggio e regala agli spettatori una magnifica performance.

Una Vita Anticipazioni: Bellita riparte dalla sua arte

La serenità sembra finalmente ritrovata a casa Dominguez, quando arriva una lettera di Cinta che crea grande commozione, ma soprattutto malinconia nella povera cantante. Cinta parla alla della gravidanza, della carriera e della sua nuova vita. Bellita, reduce da un periodo difficile, vive con tormento la lontananza, ma decide di seguire l'esempio della sua bambina e di ripartire. Un assunto fondamentale sarà alla base della sua gloriosa rinascita: mai più senza musica! La Del Campo decide infatti di ricominciare proprio dalla sua arte e accetta di assecondare marito e amici, convinti che debba tornare sul palco.

Una Vita Anticipazioni: Bellita resta senza voce durante il concerto

Da quando una grave afonia l'ha colpita, Bellita non riesce più a cantare in pubblico, ha paura di restare senza voce e la paura la blocca forse più del problema alle corde vocali. Dopo la lettera di Cinta però, sembra aver ritrovato il coraggio e la voglia di tornare sul palco. Decisa a sconfiggere l'ansia e incoraggiata da marito e amici, accetta quindi di esibirsi in un grande concerto. Purtroppo, la voce sparirà nuovamente di fronte al folto pubblico.

Bellita vince le sue paure e si esibisce, nella Puntata di Una Vita del 2 novembre 2021

Jose, Alodia, Casilda e Jacinto, restano pietrificati di fronte al mutismo di Bellita. Hanno organizzato un grande concerto per rilanciare l'artista, ma la Del Campo, già di fronte al suo pubblico, afferma di non avere più voce. E' di nuovo la paura a frenarla. Per fortuna il panico dura solo pochi attimi, poi l'artista si fa coraggio e mette a segno il colpo: si esibisce regalando agli spettatori una performance davvero unica.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 29 novembre al 4 dicembre 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo