Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 2 dicembre 2020: Mauro e Felipe sulle tracce di Marcia ma...

13

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 2 dicembre 2020. Nelle Trame della soap in onda su Canale5 vedremo Mauro, sulle tracce di Marcia, infilarsi in una pericolosa situazione.

Una Vita Anticipazioni 2 dicembre 2020: Mauro e Felipe sulle tracce di Marcia ma...

Le Anticipazioni di Una Vita del 3 dicembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 2 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.20 su Canale5, grazie ad una soffiata, Mauro ha finalmente un indizio su dove possa trovarsi Marcia e si dirige in un magazzino clandestino in periferia nella speranza di salvarla e riportarla a casa dal povero amico Felipe.

Una Vita Anticipazioni: Mauro ha offerto il suo aiuto a Felipe nella ricerca di Marcia

Mauro è un valido investigatore e un buon amico per Felipe. Rientrato ad Acacias si è lasciato coinvolgere nella misteriosa vicenda della scomparsa di Marcia e ha promesso all'avvocato di aiutarlo a salvare la sua promessa sposa. Le indagini sono andate avanti e San Emeterio ha trovato diversi indizi che conducono a Ursula. Il primo sospetto di Felipe sembra dunque confermato, dietro il rapimento sembra esserci proprio la mano della governante di Genoveva.

Una Vita Anticipazioni: Mauro e Felipe seguono una pista

Dopo che Casilda ha ritrovato la medaglietta di Marcia, quella da cui la ragazza non si sarebbe mai separata volontariamente, la teoria del sequestro è diventata l'unica plausibile. Riguardo ai responsabili, Mauro e Felipe non sembrano avere ancora prove schiaccianti e continuare a torchiare Ursula non servirà: la Dicenta non confesserebbe mai il suo crimine rischiando di mandare tutto a monte. Resta solo una possibilità: trovare Marcia. Seguendo le poche tracce a disposizione i due arrivano a una pista che li porta fino ad un magazzino in periferia.

La ricerca al magazzino si è rivelata un buco nell'acqua, nella Puntata di Una Vita del 2 dicembre 2020

E' Mauro a recarsi sul luogo, cauto ma speranzoso, l'investigatore perlustra la zona e poi fa irruzione nel magazzino. La soffiata purtroppo, si rivelerà sbagliata, per il San Emeterio sarà l'ennesimo buco nell'acqua. Compito ancor più difficile sarà dare la deludente notizia a Felipe che, ansioso, spera di poter presto riabbracciare la sua fidanzata: "non c'erano tracce di Marcia, bisognerà ricominciare da capo!"

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 30 novembre al 6 dicembre 2020

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo