Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 ottobre 2018: Samuel fa uscire Blanca dal manicomio

2

Gli Alday scoprono che la ragazza ha fornito un alibi falso alla madre, facendo cadere ogni sospetto su di lei per la morte di Tirso.

Una Vita Anticipazioni 19 ottobre 2018: Samuel fa uscire Blanca dal manicomio

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 19 ottobre 2018, Blanca va a vivere dagli Alday, che ben presto scoprono che la ragazza ha mentito a Mendez, fornendo alla madre un falso alibi. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Ursula ha sferrato un terribile attacco contro Jaime, costringendolo a sposarla. La Dicenta ha infatti minacciato il gioielliere di non rivelargli l’attuale nome di sua figlia se non fossero convolati presto a nozze. L’Alday ha così dovuto cedere al ricatto della perfida, pur di riuscire a riabbracciare sua figlia. Ormai convinto però della cattiva fede della sua nuova moglie, il povero Jaime, in una lettera, confessa di avere un’altra figlia segreta. Per non farla trovare a Ursula ha nascosto la missiva nella cassaforte occultando la combinazione nel disegno del suo nuovo gioiello. Intanto Samuel porta a casa Alday la povera Blanca

Samuel fa uscire Blanca dal manicomio in questa puntata di Una Vita del 19 ottobre 2018

Samuel decide di portare a casa la sventurata Blanca, facendola così uscire dal manicomio in cui è stata (per lungo tempo) rinchiusa da sua madre. Una volta arrivato nella villa di famiglia, annuncia che la ragazza d’ora in poi starà con loro. Ursula non sembra per nulla contenta di questa novità ma è costretta ad accettare per sottostare al volere del marito, d’accordo con il figlio. Gli Alday scoprono ben presto una terribile verità: Blanca, terrorizzata dalla madre,ha fornito a Ursula un finto alibi, mentendo spudoratamente a Mendez. I sospetti contro la Dicenta si fanno sempre più fitti ma per ora né Samuel né tantomeno Jaime possono fermare i piani della perfida ex istitutrice.

Arturo informa Ramon sui traffici illeciti del figlio

Servante confessa al colonnello Arturo di non vederci molto chiaro sugli investimenti di Antoñito. Il Palacios pare abbia fatto affari con parecchia gente e pare anche abbia fatto fruttare i risparmi dei suoi domestici. Il Valverde, da sempre poco propenso ad affidare il suo denaro al ragazzo e convinto di essere stato preso in giro, decide di riferire tutto a Ramon. Il Palacios senior verrà quindi a scoprire che suo figlio ha continuato a essere invischiato in affari illeciti, nonostante i continui ammonimenti del padre.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 20 ottobre 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming