Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 maggio 2021: Il corpo di Ursula viene ritrovato. Compromettenti indizi sulla scena del delitto!

11

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 maggio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Genoveva e Santiago/Ismael non sono riusciti a liberarsi per tempo del corpo della Dicenta. Ora la scena del delitto rischia di rivelarsi molto compromettente per i due assassini

Una Vita Anticipazioni 19 maggio 2021: Il corpo di Ursula viene ritrovato. Compromettenti indizi sulla scena del delitto!

Le Anticipazioni di Una Vita del 20 maggio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 19 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, dopo aver ucciso Ursula, Santiago e Genoveva non fanno in tempo a sbarazzarsi del cadavere, che verrà in seguito rinvenuto e identificato.

Ursula Dicenta ha detto Addio alla Soap Una Vita

L’attrice Montse Alcoverro ha detto definitivamente addio alle trame della soap, abbiamo infatti assistito alla tragica morte del suo personaggio dopo ben 1105 puntate, Ursula Dicenta ha dovuto congedarsi, accompagnata da un flashback che ha ricordato i momenti salienti della temuta Dark Lady di Acacias, ha salutato per sempre la serie. Si tratta di un finale chiuso che non lascia spazio a nuove storyline - nonostante le soap sappiano sempre sorprenderci - è difficile sperare in un ritorno di Ursula nelle trame di Una Vita.

Una Vita Anticipazioni: Genoveva ha pianificato un agguato contro Ursula aiutata da Ismael

Ma chi ha ucciso Ursula, decretando la fine del suo lungo regno del terrore? Ovviamente Genoveva Salmeron. L'ex alleata infatti, intimorita dai recenti sabotaggi della pericolosa Dicenta, non ha avuto più scelta. Ursula ha tentato di smascherarla, prima con Marcia e poi addirittura con Felipe, a cui ha rivelato la truffa architettata ai suoi danni. E' per questo che Genoveva aiutata da Ismael, ha pianificato un agguato contro la Signora di Acacias.

La scena del delitto potrebbe rivelarsi compromettente per Ursula e Santiago. Ecco cosa vedremo nella Puntata di Una Vita del 19 maggio 2021...

Le immagini hanno mostrato Santiago/Ismael mentre spara ad Ursula, Genoveva invece, l'ha finita con un pugnale, lo stesso che Ursula recava con se pronta ad uccidere la sua nemica. Il frame della Dicenta distesa in una pozza di sangue, avvolta da candida neve, è stato l'ultimo per la regina cattiva di Acacias e anche il più compromettente per i due assassini. Nella Puntata in onda scopriremo infatti che la coppia criminale non è riuscita per tempo a sbarazzarsi del cadavere della Dicenta che verrà presto ritrovato e identificato. La scena del delitto dunque, cela delle prove che potrebbero seriamente mettere a rischio i due assassini. Come se la caverà ora la scaltra Genoveva Salmeron?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 17 al 22 maggio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo