Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Samuel prende Blanca con la forza mentre ad Acacias la rivolta si fa sempre più violenta.

Una Vita Anticipazioni 19 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Le Anticipazioni di Una Vita del 20 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di domenica 19 maggio 2019, la situazione a calle Acaicas si complica. Per le strade i manifestanti continuano a protestare violentemente. Arturo, durante il brindisi per il matrimonio di Silvia e Zavala, fa capire di provare qualcosa per la sposa e il generale ha un moto di gelosia nei confronti del suo sottoposto. Blanca è terrorizzata da Samuel che la violenta mentre si trovano da soli a casa. Zavala scopre Arturo e Silvia che si baciano e il generale caccia il colonnello da casa sua mentre le guardie arrivano per sedare la rivolta e Diego compare insieme a un altro gruppo di minatori. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.22 su Canale5.

Arturo fa un passo falso con Zavala in questa puntata di Una Vita del 19 maggio 2019

Silvia ha deciso di non fuggire con Arturo e ha sposato Zavala. Arturo ha accompagnato la sposa all'altare ma durante il brindisi per gli sposi, non ha saputo trattenere la malinconia e ha mostrato di provare dei forti sentimenti per donna. Il generale va su tutte le furie e ha un moto di gelosia, prontamente frenato da sua moglie. Zavala si convince della buona fede della donna tanto da liquidare in malo modo Tamayo, che cerca di metterlo in guardia da lei. Più tardi Silvia approfitta del trambusto della festa per introdursi nello studio del consorte, in cerca di prove che lo incastrino. Arturo la segue e i due vengono scoperti. La Reyes bacia così il Valverde per nascondere le sue vere intenzioni e "accusa" l'uomo di averla baciata quando il generale li coglie sul fatto. Furioso, Zavala caccia il suo sottoposto da casa.

Samuel violenta Blanca

L'ira di Samuel nei confronti di Diego cresce ogni giorno di più. Il ragazzo vuole uccidere il fratello e liberarsi di lui per sempre ma desidera anche che Blanca si conceda a lui. La Dicenta, che fino a ora è riuscita a evitare il peggio, non può nulla contro la forza del marito. Rimasti soli a casa, Samuel la prende con la forza per poi pentirsi subito dopo di quello che ha fatto. Ursula però lo consola, dicendogli di aver fatto la cosa giusta.

La rivolta a Calle Acacias diventa pericolosa

La situazione per le strade è molto preoccupante. I rivoltosi hanno raggiunto il quartiere e mettono in subbuglio tutte le attività. Ramon riesce a ottenere una confessione da Ribau ma quando scopre che gli operai ce l'hanno con lui, decide di affrontare la rivolta. Blanca intanto confessa a Jaime che Samuel l'ha violentata mentre Leonor si mette in salvo nella sartoria insieme a Iñigo mentre Flora si chiude in pasticceria con Liberto. Intanto arrivano le guardie e quando la situazione sta per farsi violenta, fa il suo ingresso Diego insieme a un altro gruppo di minatori.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita da lunedì 13 a domenica 19 maggio 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 14.10.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming