Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 19 aprile 2021: Josè sconvolge Bellita con un annuncio inaspettato!

6

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 19 aprile 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Josè torna a casa con una notizia sconvolgente, Bellita, che da giorni nutre dubbi sulla fedeltà del marito, va seriamente in crisi...

Una Vita Anticipazioni 19 aprile 2021: Josè sconvolge Bellita con un annuncio inaspettato!

Le Anticipazioni di Una Vita del 20 aprile 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 19 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, José annuncia alla famiglia che farà un provino con un produttore americano. Cinta ne è felicissima, al contrario della madre Bellita.

Una Vita Anticipazioni: Felipe è ricoverato in ospedale, la sua situazione è grave!

il povero Alvarez Hermoso rimane vittima di un nuovo terribile "incidente". Poco prima di recarsi in tribunale a deporre, Felipe viene investito da una vettura. Ramón e Carmen accorrono in aiuto dell'amico e chiedono immediato soccorso a un medico di passaggio. La situazione però è grave e l'avvocato deve essere trasportato subito in ospedale, dove arriva in stato di totale incoscienza. Le sue condizioni non sono rassicuranti.

Una Vita Anticipazioni: Margarita insinua a Bellita che Josè la tradisce proprio come ha fatto Carchano con lei

Dopo essere scomparsa per giorni, Margarita è tornata nel quartiere con una brutta notizia: Carchano, uscito di prigione, ha trovato consolazione tra le braccia di una giovane attrice. E' da quel momento che Bellita, sobillata dalla donna, inizia a nutrire sospetti nei confronti di tutte le colleghe di Josè, in particolare per la bella Esther Nadal. Dietro ovviamente c'è lo zampino della Carchano, la quale cerca da tempo di sabotare il matrimonio della povera Del Campo, mettendo zizzania e facendo insinuazioni sul conto di Josè: un uomo di successo e quindi conteso proprio come il suo ex compagno Regista.

Josè torna a casa con una notizia che mette in ansia Bellita, nella Puntata di Una Vita del 19 aprile 2021

Mentre Margarita continua a insinuare in Bellita il dubbio sul rapporto fra José Miguel e la prima attrice, Josè torna a casa con una notizia sconvolgente che fa precipitare Bellita in una profonda depressione. il malessere della poverina infatti peggiora quando José Miguel annuncia alla famiglia che farà un provino con un produttore americano; Cinta ne è felicissima, al contrario della madre Bellita che si confida proprio con Margarita.

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal 19 al 24 aprile 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo