Una Vita Anticipazioni 19 aprile 2019: Arturo sotto ricatto!

-
6
Una Vita Anticipazioni 19 aprile 2019: Arturo sotto ricatto!

Le Anticipazioni di Una Vita del 20 aprile 2019

Nella puntata di Una Vita di venerdì 19 aprile 2019, Felipe ricatta Arturo. L'avvocato promette di far riabilitare il nome del colonnello davanti a Zavala solo se lui lo aiuterà a far decollare la sua carriera politica, troppe volte ostacolata. Il Valverde cederà alle richieste dell'Alvarez – Hermoso? Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 14.10 su Canale5.

Arturo nei guai in questa puntata di Una Vita del 19 aprile 2019

Felipe ha smascherato Arturo davanti a Zavala. Approfittando di una serata in compagnia del generale, l'Alvarez – Hermoso ha rivelato al militare tutti i crimini commessi dal colonnello, screditandone così la reputazione. L'avvocato ha  soprattutto confessato tutti i crimini commessi dal Valverde nei confronti della sua stessa figlia e del suo innamorato. I due ragazzi sono stati costretti alla fuga e sono riusciti a scampare a un sicario, mandato da Arturo per ucciderli, grazie all'intervento di Adela, morta per salvare suo marito. Zavala cambia subito atteggiamento nei confronti del suo sottoposto e rallenta ancora di più le procedure per farlo entrare nell'Associazione.

Felipe ricatta Arturo

Il colonnello capisce subito che qualcosa non va nel comportamento di Zavala e quando ne scopre le ragioni si infuria contro Felipe. L'avvocato non si lascia certo spaventare da Arturo anzi gli fa una subdola proposta: riabiliterà la sua persona ma solo se il Valverde l'aiuterà a far decollare la sua carriera politica. L'Alvarez – Hermoso da tempo pensa di iniziare questo percorso ma nel suo cammino ha trovato tanti ostacoli. Arturo potrebbe invece spianargli la strada, aprendogli una corsia preferenziale. Ma il terribile colonnello, cederà a questo ricatto?

Una Vita va in onda su Canale5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 14.10.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 21 aprile 2019